773 KLM

lorenzocrew

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,186
0
Mantova
esistono. in attesa di consegna, il primo esemplare dovrebbe essere (con beneficio del dubbio) PH-BQR e il suo c/n, questo decisamente vero, 35671. ovviamente Boeing 777-306ER spinti da GE90-115B.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

esistono. in attesa di consegna, il primo esemplare dovrebbe essere (con beneficio del dubbio) PH-BQR e il suo c/n, questo decisamente vero, 35671. ovviamente Boeing 777-306ER spinti da GE90-115B.
Si, in effetti lo scorso maggio KL ha convertito l'ordine degli ultimi 3 -206ER in 306ER. Sembra anche che altri 5, listati "unidentified order" da boeing siano anche di KL.

Ad ogni modo non è che si tratta di un'attesa di consegna imminente.

PH-BQR Feb 2008
PH-BQS Mar 2008
PH-BQT Jun 2008

Qualcuno mi sembra avesse detto che 747 KLM sono scassatissimi, e vecchissimi, per questo l'ho scritto!

Infatti, solo 744 e non credo in sostituzione a corto termine.

Mentre stanno gradualmente uscendo 767 man mano che arrivano 332.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu