Se riesco a dover fare il giro in Capitaneria di Porto a Jesolo faccio tappa molto ma molto volentieri 
Ma è già capitato che belve simili atterrassero a VCE?

Mi farai sapere..Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Se riesco a dover fare il giro in Capitaneria di Porto a Jesolo faccio tappa molto ma molto volentieri
L'avevo letto il tuo post, ma non l'avevo capito...e onestamente non capisco neppure questoCitazione:Messaggio inserito da topolino
ciao wondo,ho notato che nelle foto che hai postato sabato,non hai letto il mio messaggio[:305].ripetoggi solo qualche biz[:304]!!!!!!![:307][:307][:89].per farti perdonare il mio papà si prende il giorno di ferie per il triplo7.mi devi dire dove si puo' fotografare molto bene e dove vi potrete incontrare cosi' gli offri una bevuta di consolazione! ciao
Immagino...è quello che vorrei fare anche io...non sai neanche quanto vorrei avere i soldi per venire un week-end a FCO...ma a 17 non c'ho voglia di lavorareCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Se avessi i soldi salterei su un aereo e verrei! [:256]
Citazione:Messaggio inserito da topolino
so che rwy07 e tu ,quando chiesi se a vce sabato scorso c'era qualcosa di buono per il cinema,avete risposto solo dei biz! comunque so che nell'orario giornaliero di sabato non c'era niente schedulato,quindi non è stata colpa vostra!! era solo per sottolineare l'enorme quantita' di chicche e di c... che hai avuto!comunque se per caso mi hai visto,ero assieme al mio papa'(ho quasi 12 anni).ciao
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Ciccio
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Ciccio, è giovedì... [V]