H hotelcharly Utente Registrato 14 Marzo 2009 130 0 5 Giugno 2009 #1 una foto al volo del Boeing 767-33A(ER) di Roman Abramovich. da quanto ne so è a Bologna xkè a venezia nn c'era posto x parcheggiarlo ciao a tutti
una foto al volo del Boeing 767-33A(ER) di Roman Abramovich. da quanto ne so è a Bologna xkè a venezia nn c'era posto x parcheggiarlo ciao a tutti
I-AIGH Utente Registrato 17 Maggio 2008 1,694 8 5 Giugno 2009 #4 Con tutti i soldi che ha poteva pagare qualcosa di + e far muovere un altro aereo x parcheggiare al suo posto a VCE!
Con tutti i soldi che ha poteva pagare qualcosa di + e far muovere un altro aereo x parcheggiare al suo posto a VCE!
R Roma Radar Utente Registrato 26 Novembre 2006 7,096 0 ROMA, Lazio. 5 Giugno 2009 #5 Forse è andato a Bologna per portare Ancellotti il nuovo allenatore .Belle foto mi piace la seconda,grazie,Roma Radar
Forse è andato a Bologna per portare Ancellotti il nuovo allenatore .Belle foto mi piace la seconda,grazie,Roma Radar
charly Utente Registrato 26 Settembre 2006 8,107 1 Livorno !, Serie -A- 5 Giugno 2009 #6 Bella foto. Grazie.
claudio2691 Utente Registrato 19 Dicembre 2008 1,707 0 Treviso www.northeastspotter.eu 5 Giugno 2009 #7 I-AIGH ha detto: Con tutti i soldi che ha poteva pagare qualcosa di + e far muovere un altro aereo x parcheggiare al suo posto a VCE! Clicca per espandere... Si magari qualche alpieagles...ma mi sembra strano che non ci fosse posto! Ciao, Claudio
I-AIGH ha detto: Con tutti i soldi che ha poteva pagare qualcosa di + e far muovere un altro aereo x parcheggiare al suo posto a VCE! Clicca per espandere... Si magari qualche alpieagles...ma mi sembra strano che non ci fosse posto! Ciao, Claudio