767 F-GLOV esce dalla flotta BPA

tristar10

Utente Registrato
6 Novembre 2005
971
0
44
Bologna, Emilia Romagna.
Per ora skyliner dice che questo 767 andrà negli States e non alla Air Italy!!
Staremo a vedere!!

Boeing 767 -304 28039 610 F-GLOV Blue Panorama PSA-MST 14nov06 for painting for an US operator

ciaooo

un mio amico pilota di 767 in Blue panorama mi ha detto che dovrebbe andare ad air italy e che blue panorama dovrebbe prendere in wet lease un 767 in attesa dell'arrivo di quello nuovo
questo va via per scadenza leasing

Riporto in vista il thread per comunicare che F-GLOV è andato alla North American!!

Boeing 767 -304 28039 610 N769NA North American MST-MUC 23nov06 after painting at MST, F-reg ex F-GLOV

Ora aspettiamo di vedere il nuovo 767 Blue Panorama!!

ciaoo

Forse ricordo male io ma credo che quando l'avevano preso dal fallimento Aeris erano stati obbligati a prendere un pò di ex-personale navigante Aeris nell'affare.

E adesso che l'aereo è andato? Che fine hanno fatto queste persone?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu