explo Moderatore Utente Registrato 29 Maggio 2009 5,175 90 Scorzè (ve) 26 Aprile 2012 #1 Che ci fa ad Hanoi? Scusate la pessima qualità della foto ma era distante e l'ho preso con il telefono... View attachment 2410
Che ci fa ad Hanoi? Scusate la pessima qualità della foto ma era distante e l'ho preso con il telefono... View attachment 2410
spongebob Utente Registrato 31 Luglio 2008 791 0 26 Aprile 2012 #2 explo ha detto: Che ci fa ad Hanoi? Scusate la pessima qualità della foto ma era distante e l'ho preso con il telefono... View attachment 2410 Clicca per espandere... Pensa che l'aereo si sta chiedendo la stessa cosa riguardo te... = )
explo ha detto: Che ci fa ad Hanoi? Scusate la pessima qualità della foto ma era distante e l'ho preso con il telefono... View attachment 2410 Clicca per espandere... Pensa che l'aereo si sta chiedendo la stessa cosa riguardo te... = )
G galleyboy Utente Registrato 13 Dicembre 2011 80 0 26 Aprile 2012 #3 explo ha detto: Che ci fa ad Hanoi? Scusate la pessima qualità della foirto ma era distante e l'ho preso con il telefono... View attachment 2410 Clicca per espandere... Air Italy sta operando alcuni voli speciali ,militari, in asia-australia-guam....
explo ha detto: Che ci fa ad Hanoi? Scusate la pessima qualità della foirto ma era distante e l'ho preso con il telefono... View attachment 2410 Clicca per espandere... Air Italy sta operando alcuni voli speciali ,militari, in asia-australia-guam....
explo Moderatore Utente Registrato 29 Maggio 2009 5,175 90 Scorzè (ve) 26 Aprile 2012 #4 galleyboy ha detto: Air Italy sta operando alcuni voli speciali ,militari, in asia-australia-guam.... Clicca per espandere... Ok, capito, grazie mille, quindi qualche spotter australiano si troverà la chicca Air Italy...
galleyboy ha detto: Air Italy sta operando alcuni voli speciali ,militari, in asia-australia-guam.... Clicca per espandere... Ok, capito, grazie mille, quindi qualche spotter australiano si troverà la chicca Air Italy...