767-300 P4-MES a sorpresa a GOA (3 foto)

• Autore Discussione Autore Discussione EDI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cavolo se è lui! Quando goafan vedrà queste foto farà le spaccate e i carpiati per aria :D

Complimenti per la preda! [:304]

Ah ah ce l'ho anch'io...nel flight simulator però [:308]
Comunque bell'aereo e bella livrea!
Grazie [:304]

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

[:0][:0][:0]
Sei un GRANDE,Francesco!!!!!!!!!!!!!
Ma a che ora e' arrivato?
C'e' ancora?
[:306][:306]

Saranno state le 16, ho sentito un rumore sospetto e me lo sono visto passare sulla testa. Ho aspettato che atterrasse e poi ho fatto una ricerchina su internet, per decifrare il callsign e capire di cosa si trattasse. Quando ho appurato che era il bandit mi sono fiondato in aeroporto... non ho pensato a mandarti un sms, mi è venuto in mente dopo, sorry! Non ho idea se sia già ripartito o se sia ancora qui.

Avevo ancora 4 ore di lavoro[:307]alle 16,cmq don't worry per l'sms:)
Non e' che (come per il googlejet) c'entri lo SKAT che si e' rimaterializzato all'ormeggio dell'expo???
Sono tentato di fare un viaggetto a sestri.

Ragazzi, mi spiace dirlo ma a me non esalta questo 767. Ha una livrea MERAVIGLIOSA, che però è rovinata da quella pacchianata della 'maschera' attorno al cockpit :(

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

A me piace molto... il 767 di solito non ha una linea eccezionale, ma il 'bandit' è davvero notevole

Quoto assolutamente (con la varianta il 767 di solito ha una linea proprio bruttina).

Ottime foto!

DaV

[:305][:305][:305]

Ti sei guadagnato la tripla razione di tortellini panna e prosciutto dal famoso Gianni a Gorizia... una razione normale son circa mezzo chiletto, fai due calcoli...

Citazione:Messaggio inserito da charly

Non riesco ad invidiarlo..in fondo,anche se bello,è pur sempre un pezzo di ferro.

[:306]
Se un aereo per te è un pezzo di ferro sei nel posto sbgliato....:D

Fighissimo![:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Ti sei guadagnato la tripla razione di tortellini panna e prosciutto dal famoso Gianni a Gorizia... una razione normale son circa mezzo chiletto, fai due calcoli...

C'ho lo stomachino, lo sai, mi vuoi proprio male... poi a me che il panna e prosciutto piace un sacco [B)]

Facciamo una razione e mezza e non se ne parla più, dopo ti dico che il 767 è pure pià veloce del 340. [:0]:D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da charly

Non riesco ad invidiarlo..in fondo,anche se bello,è pur sempre un pezzo di ferro.

[:306]
Se un aereo per te è un pezzo di ferro sei nel posto sbgliato....:D

Fighissimo![:304][:304][:304]

Bhe io quel "pezzo di ferro" lo vorrai proprio possedere... E belin se lo vorrei!!!!