757 FIAT

Non è la prima volta che la scritta Fiat appare sugli aerei, generalmente viene applicata solo per il volo charter che l'aereo compie.
Qui be potete vedere esempi
http://www.airliners.net/open.file/0776875/L/

http://www.airliners.net/open.file/0298032/L/

Ricordo che è anche apparsa la scritta "concessionari Alta quota Fiat" su un tristar Air Ops che è passato da Mxp

Alitalia invece ha fatto questo:D
I-DACP.jpg

Ciao
Gabry

Quello era I-DACP!!! Ci ho volato con la livrea Renault! Cmq era solo una pubblcità quella... alla stregua di PERUGINA, BVLGARI e McDONALD

Kissà xke non hanno continuato a farle.. era così carina la cosa, e sicuramente portava l'euro pesante!

Non ho ben compreso il tono della tua battuta ma, ad ogni modo, a parte il suo discorso personale, che riguarda la sua vita... dal punto di vista professionale Lapo Elkann ha fatto un lavoro eccellente (e i risultati, in termini di immagine, si sono visti), perché ha saputo coniugare "goliardia" con "concretezza" e, vi assicuro, è tutto fuorché semplice.

Il prezzo da pagare era coca forse... e sicuramente E' SBAGLIATO, ma in quel mondo, purtroppo, vai avanti così x tenere il ritmo.. è stato, è, e sarà così.

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Interessantissimo!! (c'è lo zampino del mito Lapo..)

Wow, un'altra idea strabiliante. La migliore per ora rimane andare in overdose...

DaV

Il prezzo da pagare era coca forse... e sicuramente E' SBAGLIATO, ma in quel mondo, purtroppo, vai avanti così x tenere il ritmo.. è stato, è, e sarà così.

Non lo difendo ma diciamo che è stato preso come un capro espiatorio..

Di certo nessuno punta il dito contro altri noti (tipo Gerry Scotti, Ezio Greggio o la Arcuri) che pippano risaputamente da mane a sera e nonostante tutto fanno programmi per bambini..

La sua colpa è quella di aver esagerato un po' con la bamba e di essere andato con una trans..

Cmq ritornando in topic... a che servirà quel 757 Hola a Fiat ? Magari per un'operazione commerciale/promozionale.. ??

Lapo Elkann ha fatto un lavoro eccellente
Davvero credi che l' abbia fatto lui? Nemmeno sospetti che ci sia una squadra di negretti che lavora nell' oscurità per far apparire tanto abile il Lapo?

Non hai visto sabato in TV il servizio leccac... sul fratello maggiore con nobilmoglie che andava in visita agli atleti azzurri e si faceva notare che spostava il tavolo per preparare la festicciola come un comune mortale? Mai sentito parlare di PR? Nessuno si ricorda che il ricovero di Lapo fu prontamente e seccamente e falsamente smentito dalla FIAT? Credi anche a Cappuccetto Rosso e a Biancaneve?

Mah guarda... quel servizio mi ha fatto skifo.. ma non x le motivazioni che adduci tu... Mi da fastidio quando hanno detto... il dottor elkann ha anke spostato un tavolo.... MA KE CAZZO VUOL DIRE!! E' UN UOMO COME UN ALTRO.. e anzi, tra i super ricchi, gli agnelli sono quelli ke hanno avuto sembianze da umani, migliori d altri.

X il resto.. E' OVVIO (e mi sarei meravigliato del contrario) che Lapo avesse una team di giovani menti freske ke hanno fatto il grosso del lavoro di rilancio di FIAT (ke finalmente c'è!), ma la regia è tutta di quel pazzoide d Elkann... GARANTITO signori ;)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Lapo Elkann ha fatto un lavoro eccellente
Davvero credi che l' abbia fatto lui? Nemmeno sospetti che ci sia una squadra di negretti che lavora nell' oscurità per far apparire tanto abile il Lapo?

Non hai visto sabato in TV il servizio leccac... sul fratello maggiore con nobilmoglie che andava in visita agli atleti azzurri e si faceva notare che spostava il tavolo per preparare la festicciola come un comune mortale? Mai sentito parlare di PR? Nessuno si ricorda che il ricovero di Lapo fu prontamente e seccamente e falsamente smentito dalla FIAT? Credi anche a Cappuccetto Rosso e a Biancaneve?

DAVE.... francamente non comprendo questo tono incattivito e astioso.... ekkediamine!Stavamo solo chiaccherando ed esponendoci delle opinioni.. niente di più.

Xke t devi scaldare?? La pensiamo diversamente.. tutto qui.

Ad ogni modo, giusto x mettere i puntini sulle "i":

DICI:
Mi sembri sempre pronto a giustificare quello che succede nel mondo dei lustrini e delle paillette, del pasoliniano Palazzo e del mondo dei gala, forse perché lo vedi come una cosa "mitica" e "altra", diversa, irragiungibile e potenzialmente attraente

Ma quando mai??? Ma chi te le ha messe in testa ste cose su di me??? Se neppure mi conosci??? Ti giuro rimango allibito... ti sto così sulle balle??

io però la vedo in modo piuttosto diverso e continuerò a permettermi il lusso di criticarlo

E KI TI HA MAI DETTO KE NN LO PUOI FARE.. ANZI! IO MI BATTO SEMPRE PERCHE' TUTTI POSSANO ESPRIMERE LA PROPRIA IDEA...

Contrariamente a quello che pensi su di me (e la cosa mi dispiace), pur vivendo in un mondo della cosiddetta "bene".. sono molto CRITICO nei confronti della stessa.

Ripeto, non capisco xke hai usato un linguaggio tanto duro... stavamo solo chiaccherando!!!