747 JAL a Napoli

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
0
PSA Apron
La Japan Air Lines effettuera' un charter su Napoli con il seguente schedulato:
5 luglio----JL8821 da SDJ ore 19.30-----JL 8438 per NRT ore 22.30
Gli orari sono da intendersi locali.
Aeromobile B747/400.

Sarebbe bello potere avere queste notizie anche a Venezia!
Parlano tanto del "volo d'oriente" di linea ma non ci sono neanche charter!!
Speriamo gli amici spotters napoletani gli facciano qualche foto :) !

in effetti gli orari non sono il massimo

perfetti invece quelli su MXP la settimana dopo da Sapporo....praticamente arriva subito prima del JAL regolare da NRT e ripartono insieme

Questo che va a Napoli arriva addirittura da Sendai ! Purtroppo molto presto i 747 JAL saranno un ricordo ! :(

Sarebbe bello potere avere queste notizie anche a Venezia!
Parlano tanto del "volo d'oriente" di linea ma non ci sono neanche charter!!
Speriamo gli amici spotters napoletani gli facciano qualche foto :) !

Su VCE è previsto un volo da KIX alle 05e50 del 28JUL con ripartenza per NRT alle 12e10 sempre del 28JUL. Volo operato con B744 da 382 posti.

Roger, ma sai per caso quando ritornano a prendere i giapponesi?:D

P.S: Se puoi potresti mandarmi le informazioni via Pm se non sono d'intralcio! ;)

Salùt

Penso che sarebbe meglio che tutte le info del caso siano riportate nel 3d per darci na mano ad essere presenti sul luogo..
Ma fa night-stop giusto??Sul sito gesac l'arrivo già è riportato nel timetable ma non la sua ripartenza..Se si,quando dovrebbe ripartire??
Ciao

Per la cronaca, l'aereo porta turisti originari di Kagoshima, la "Napoli del Giappone"! :D :D :D :D :D
kagoshimaandsakurajima0.jpg

E dopo questa cretinata, via verso l'università! Buona giornata!

Penso che sarebbe meglio che tutte le info del caso siano riportate nel 3d per darci na mano ad essere presenti sul luogo..
Ma fa night-stop giusto??Sul sito gesac l'arrivo già è riportato nel timetable ma non la sua ripartenza..Se si,quando dovrebbe ripartire??
Ciao

Se leggi bene le mie info con cui ho iniziato il 3d c'e' scritto che il 747 riparte alle 22.30 di stasera. Sta' a terra 3 ore.