744 Genova

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
Mitico !!!
Peccato uno sia un martedì e l'altro un venerdì ...
... in entrambi i casi riparte e arriva ferry ?

mmm.....penso che il 30/5 arrivi pieno ,portando croceristi, e riparta il giorno stesso ( anche se non ho trovato gli orari) vuoto.
Il contrario a giugno , arriverà vuoto ( anche quì non ho trovato gli orari) e imbarcherà di nuovo i croceristi al termine del loro viaggio.

Cmq controllerò man mano che le date si avvicinano.....

Gran bella news!

Strano però: l'unica partenza il 30 maggio è di Costa da Savona ma con ritorno il 10 giugno! Per il resto MSC e Louis non hanno partenze quel giorno. Devo scoprire su cosa si imbarcano (se si imbarcano) tutti quei francesi... :)

Il 30 dovrebbe ripartire alle 15h40 LT ferry.
Il 9 dovrebbe arrivare alle 12h00 LT.
Bye

Per il periodo estivo manderemo un 330 a Venezia a Giugno e un 744 a Palermo a Luglio.
Forse a Giugno anche un PRG-PSA-PRG col 744.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu