probabilmente 2 -300 che andranno ad aggiungersi ad altri 2 -700 e 2 -800 che arriveranno nel 2010....e 1/2 767-300
Dal sito di Air Italy (che a riguardo è aggiornato a ottobre/novembre quando l'hanno rinnovato) indica, oltre ad I-AIGN, un altro -800 per AIEgypt con ingresso febbraio 2010 e altri 2 738 dall'estate 2010 per AIPolska.
Per l'Italia non indicano niente. E' chiaro che fin'ora stanno operando continuamente con un 737 in wet da Bulgaria Air e in un qualche modo è prevedibile un rimpiazzo con uno di proprietà (magari con un -700) perchè di 4 almeno ne hanno bisogno (per le tratte di linea con i voli attuali).
I due -300 sarebbero sicuramente in più rispetto ai piani di settembre/ottobre.
Però rispetto quanto riporato da I-CAVA ci sarebbe allora un 700 al posto di un -800 rispetto quanto previsto qualche mese fa....
Interessante il MEZZO 767-300 (soprattutto considerando che dovranno trovare una macchina anche per fare i voli trisettimanali per l'esercito inglese)...
mah, vedremo!!!
Intanto mi sa sia meglio si decidano a mettere in vendita la Summer...