727 a LIN

Ironman

Utente Registrato
16 Novembre 2006
1,324
0
0
Milano, Italia
Parcheggiato ieri all'ATA questo spettacolare 727-200 rimotorizzato, (da notare che il centrale non è stato cambiato) in perfette condizioni, lucido da far morire, in gestione alla Triangle Aviation, Florida. (fonte Airliners.net).
N31TR purtroppo fotografato dal mio cell:

10012008091.jpg

Che foto!!! [:304][:304][:304]Grazie mille per la testimonianza, to posso dire una confidenza??

Ho visto foto di gran lunga più brutte in giro...;) è bellissima così, anche se il formato immagine è piccolo.

Un abbraccio!!![:306]

Andrea

Citazione:Messaggio inserito da alisardu

Che bel celluare che devi avere!!!!!

eh eh grazie, in effetti funziona molto meglio come macchinetta digitale che come telefono...tanto x non fare pubblicità occulta, nokia n73, 3,2 megapixel ottica carl zeiss tessar 2.8/5.6

Mamma che bello questo trijets!!! Complimenti per la foto; è decisamente comodo avere 3.2 megapixels nel cell., posso confermare...:D

Lollo

Bellissimo.

E' anche un grande aereo..io ci ho volato (AZ e Siryan Arab) e devo dire che non sono stato più così comodo.

[:304][:304][:304][:304]

[:306]

Bella preda!! E bella foto. Anch'io ho volato moltissimo sul 727 (IB, AZ, TU, OA-Macedonian). Mi incuriosiva moltissimo il fatto che in decollo gli slat più vicini alle estremità alari venissero retratti ben dopo quelli più vicini alla fusoliera.