Almeno voi non dovete preouccuparvi degli autovelox e della stradale.....beati voi....che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa
veramente... io sono appena passato ai 210 km/h davanti a un velox..... questa volta mi ritiran la patente...
Almeno voi non dovete preouccuparvi degli autovelox e della stradale.....beati voi....che invidiaaaaaaaaaaaaaaaa
veramente... io sono appena passato ai 210 km/h davanti a un velox..... questa volta mi ritiran la patente...
ma riesci ad andare così forte con quel coso??? non ci credo. un salutone
Sul sito segnalato sopra c'è la prova...
CIAO!
Spero tu sia in Germania, in caso contrario complimenti...
Mi potreste fare il calcolo di quello che abbiamo letto più sopra, cioè della barriera del suono? Anche a me spesso è capitato al rientro dagli Usa di volare sopra i 1100 km orari... con Boeing, ovviamente![]()
Non sono un tecnico ma direi di no dato che la velocità a terra è molto elevata, ma la velocità rispetto all'aria, quella su cui calcolare i limiti strutturali non dovrebbe essere diversa dalla normale cruising speed. Un po' come quando tu cammini su un tapis roulant in aeroporto, vai molto veloce rispetto a chi è giù dal tappeto, ma tu stai solo camminando....ci sono dei limiti oltre i quali non e' possibile volare, non intendo quelli operativi delle tabelle riferiti alla massima velocità dell'aeromobile, ma in casi come quelli elencati precedentemente e quindi con oltre 200 km/h di vento in coda?
sì sì.ma riesci ad andare così forte con quel coso??? non ci credo. un salutone
..ha..ha.ha bellissima...grande CPT!!
cmq appena torno in ufficio cerco quella di un ns F900 che sulla KTEB-LFPB ha toccato i 666 :fire::dance:
Complimenti ai guidatori che si bullano dei loro 210 e 245 l'ora... Scommetto che poi siete i primi che davanti al TG quando si sentono le notizie di incidenti stradali fate i santi...
Tornando on-topic, putroppo non ho immortalato i 602 Kts di GS che ho avuto circa 1 anno e mezzo fa...vicino al record del sito per il B737-400...
A saperlo che esistesse una classifica...
Flap1