6/1/08... 1 ora di spotting a TRN

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
0
Prov. TORINO, Piemonte.
queste sono alcune foto che ho fatto domenica a TRN dalle 10.15 alle 11.15...circa

come al solito non le ho modificate.

finalmente un po di sole!!!!!!

fotoaerei30D074.jpg

fotoaerei30D088-1.jpg

fotoaerei30D083.jpg

fotoaerei30D069.jpg

fotoaerei30D064.jpg

fotoaerei30D054-2.jpg

fotoaerei30D040.jpg

fotoaerei30D021.jpg

fotoaerei30D013.jpg

Che belle! [:304]
Ritoccandole un po sarebbero uno spettacolo...
perchè non lo fai? Sei contrario?

Citazione:Messaggio inserito da Medo

Che belle! [:304]
Ritoccandole un po sarebbero uno spettacolo...
perchè non lo fai? Sei contrario?

io sono dell'idea che erano meglio le diapositive, perchè li vedevi la bravura di chi fa la foto mentre con la digitale vedi la bravura di chi è capace ad usare il computer...
erano bei tempi... ma bisogna aggiornarsi e io voglio mantenere un po la tradizione dei vecchi tempi...

Grande Ale...[:304][:304]Begli scatti!!! Le DIA eran le DIA ma anche con la digitale se nn scatti bene le foto nn le recuperi mai più, se sono mosse sono mosse e nn ci sono ritocchi al pc che tengano!!!;)

Andrea.

Belle! [:304]
Posso capire (non lo condivido, ma lo capisco) il tuo discorso sull'editing, ma credo che una raddrizzata ad alcune di queste farebbe loro solo del bene, e le renderebbe ancor piu' guardabili!

Guardabili? Vi siete fatti schiavizzare la mente da A.net e company!
La foto deve essere una propria espressione artistica, anche se tecnica, se no si ricade in una dittatura dell'immagine fatta da persone che con la passione di molti, guadagnano fior di soldoni!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Belle! [:304]
Posso capire (non lo condivido, ma lo capisco) il tuo discorso sull'editing, ma credo che una raddrizzata ad alcune di queste farebbe loro solo del bene, e le renderebbe ancor piu' guardabili!

e tu non guardarle se non ti piaciono...[:303]