5 le frequenze di Ukraine International da MXP

Citazione:Messaggio inserito da bario

evvai anche BRI[:p][:p][:p]

Si, ma se non sbaglio si tratta solo di charter umanitari per i bambini di Chernobyl.

L'anno scorso, se non ricordo male, vennero operati diversi voli da Kiev Borispyl a Bari da Air Ukraine, un altro vettore ucraino.

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Su POL mi sembrava di aver letto di 3 su MXP e 3 su FCO...Sbaglio?

Si ho letto anch'io quel comunicato ma è sbaglitao poichè PS solo da MXP ha 5 voli settimanali da LU a VE. lo stesso da roma.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da bario

evvai anche BRI[:p][:p][:p]

Si, ma se non sbaglio si tratta solo di charter umanitari per i bambini di Chernobyl.

L'anno scorso, se non ricordo male, vennero operati diversi voli da Kiev Borispyl a Bari da Air Ukraine, un altro vettore ucraino.

si ti confermo che sono dei charter che ogni estate portano in puglia i bambini di chernobyl!!!!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma BV ha ancora i voli per Kiev?

Blue Panorama non opera più voli verso l'Ucraina.
Tutti i voli sono operati da PS e venduti tramite Distal e un certo contigente di posti da FCO a Kiev è venduto tramite canale Blu express.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu