4° Volo Roma - Montreal di Air Transat

Si un 3x su Montreal in inverno andrebbe di sicuro... magari Air Canada ci sta pensando...dopotutto il quartier generale storico della compagnia è proprio a Montreal...

Ormai cominciano ad essere numerosi i voli tra Fco ed il Canada, specialmente d'estate.[:0] Mi auguro che vi sia spazio per tutti e che qualcuno resti anche d'inverno e con maggiori frequenze;)

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Si un 3x su Montreal in inverno andrebbe di sicuro... magari Air Canada ci sta pensando...dopotutto il quartier generale storico della compagnia è proprio a Montreal...

Che il quartier generale storico sia a YUL è vero, pero' dipende dalla domanda... anche, se come frequent flyer sull AMS-YUL posso dire che i voli son sempre full di Italiani.

ciao
Philippe

Air Transat tra la fine degli anni 70 ed inizio anni 80 volava d'estate dal Canadà a CIA ed erano voli charter di italiani residenti in Canadà usava dei Tristar .Nel forum dedicato agli spotter c'è una mia foto ,Roma Radar

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si il quartier generale è Montreal ma il mercato di Toronto è un po'più numeroso e vasto del primo...

Certo il principale hub del Canada è di sicuro Toronto ma Montreal non se la cava affatto male e cmq ha voli per le principali destinazioni europee...inoltre la metropoli oltre ad essere vivace economicamente e turisticamente parlando conta più di 4 milioni di abitanti dei quali come dicevo circa 400 mila di origine italiana...mi sembrano tutte ragioni sufficenti a giustificare almeno un 3x anche d'inverno...