3D Tour Nuova Sala Freccia Alata AZ di FCO.

Il giorno che al bar metteranno anche qualcosa in più delle noccioline e della minerale sarà anche completa sotto il profilo del servizio.
Personalmente trovo più bella la sala AZ (non Freccia Alata) del molo B.

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
trovo più bella la sala AZ (non Freccia Alata) del molo B.
quoto, i tramezzini e i panini fatti sul momento sono molto interessanti e non hanno eguali in nessun altra sala AZ

quanto alla sala del terminal A, sono gli unici operatori capaci di dare ad una Freccia Alata Plus (io) il 36L sull'md80

nessuna sala, nessun check in, nessuna macchinetta automatica del Mondo aveva mai fatto questo

Anche la sala AZ a JFK non è malvagia. E comunque la lista delle peggiori è dominata secondo me da quella del molo internazionali di MXP. Fa veramente schifo.

La migliore di tutte è la sala AZ al satellite C !!!

Ampia, tranquilla e molto ben fornita di tutto. ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

La migliore di tutte è la sala AZ al satellite C !!!

Ampia, tranquilla e molto ben fornita di tutto. ;)

Spero tanto tu sia ironico!:D

Almeno qualche buona notizie per AZ a me conferisce una sensazione di freschezza,novità e la trovo in perfetto stile Alitalia

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da italian7

http://www.alitalia.com/it_it/virtualtourcfa/index.html

La sala sara' aperta da un annetto pero' e' sempre bella.
Non sapevo ci fosse anche una PS3.

Comunque tutto marcheting per far conoscere meglio le cose belle in AZ, finalmente!

moderna, giovane, ma allo stesso tempo elegante e non pacchiana.. [:304]

E soprattutto salutista! Non dandoti praticamente una mazza da mangiare e da bere tengono basso il colesterolo di noi CFP!:D

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Citazione:Messaggio inserito da italian7

http://www.alitalia.com/it_it/virtualtourcfa/index.html

La sala sara' aperta da un annetto pero' e' sempre bella.
Non sapevo ci fosse anche una PS3.

Comunque tutto marcheting per far conoscere meglio le cose belle in AZ, finalmente!

moderna, giovane, ma allo stesso tempo elegante e non pacchiana.. [:304]

E soprattutto salutista! Non dandoti praticamente una mazza da mangiare e da bere tengono basso il colesterolo di noi CFP!:D

dai Nicola, ora non facciamo i polemici giusto per sport.. che AZ non vada bene lo sappiamo, ma se ha qualcosa di buono diciamolo e tralasciamo per una volta, almeno per una volta, le rimostranze su ciò che non funziona.

Lo so che forse è ridicolo chiederlo, ma in un momento come questo, forse dovremmo perlomeno TENTARE di stringerci vicino alla Nostra Compagnia, affinché non si inneschi un meccanismo perverso dove da un lato ci lamentiamo (giustamente) dei disservizi, e dall'altro contribuiamo al suo definitivo affossamento.

E', in sostanza, come sparare sulla croce rossa ormai..

Sono certo che molti di voi potranno concordare col mio ragionamento.

[:306]

Vedi India, il detto secondo il quale le nozze non si fanno con i fichi secchi ha un suo fondamento. E anche il buonismo forzato ha poca sostanza.
Se spendi una ragguardevole cifra per fare una sala FA come quella di FCO, o lo fai con una strategia di fidelizzazione efficace offrendo qualità o, a mio avviso, è meglio stare fermi e potenziare quello che si ha.
Avere un'altra sala AZ con le patatine andate, i piatti di plastica e i salatini d'annata secondo me non risponde a questa strategia.
In ultimo, non amo sparare sulla Croce Rossa. Degli oltre cento voli l'anno che mi tocca fare la gran parte li continuo a fare con AZ. Anche se il servizio è pessimo e la baracca scricchiola terribilmente, e anche se i disservizi hano subito un aumento esponenziale.
Questo perchè spero che Alitalia sopravviva, perchè spero che abbia un futuro migliore del presente, e perchè è un pezzo di patria che (nel bene o nel male) ritengo sia giusto difendere.
E lo difendo comprando i biglietti e non scegliendo altre compagnie quando possibile. Lo ritengo più utile di cercare a forza il lato buono delle cose ridicole.

Vedi India, il detto secondo il quale le nozze non si fanno con i fichi secchi ha un suo fondamento. E anche il buonismo forzato ha poca sostanza.
Se spendi una ragguardevole cifra per fare una sala FA come quella di FCO, o lo fai con una strategia di fidelizzazione efficace offrendo qualità o, a mio avviso, è meglio stare fermi e potenziare quello che si ha.
Avere un'altra sala AZ con le patatine andate, i piatti di plastica e i salatini d'annata secondo me non risponde a questa strategia.
In ultimo, non amo sparare sulla Croce Rossa. Degli oltre cento voli l'anno che mi tocca fare la gran parte li continuo a fare con AZ. Anche se il servizio è pessimo e la baracca scricchiola terribilmente, e anche se i disservizi hano subito un aumento esponenziale.
Questo perchè spero che Alitalia sopravviva, perchè spero che abbia un futuro migliore del presente, e perchè è un pezzo di patria che (nel bene o nel male) ritengo sia giusto difendere.
E lo difendo comprando i biglietti e non scegliendo altre compagnie quando possibile. Lo ritengo più utile di cercare a forza il lato buono delle cose ridicole.

Mi fa piacere leggere queste tue parole perché rispecchiano molto del mio pensiero. L'unica differenza è che io penso che l'utilizzo della parola, purtroppo, da noi in Italia non lascia il tempo che trova come altrove.

Ogni qual volta che noi (mi ci metto pure io) parliamo male di AZ, è un altro colpo mortale che le stiamo dando; con ciò non voglio dire che dobbiamo zittirci e ingoiare il rospo ma, se possibile, in virtù di quel briciolo di patriottismo che può essere rimasto nelle nostre coscienze, tentare di lasciar perdere qualche volta se "i salatini sono andati".

Cmq, ripeto, concordo con te sul tuo ragionamento, perché non fa una piega.