388EK... stavolta che eleganza!! [21foto - mxp - 29Lug]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
0
MXP
eh già..questa volta vedere da così vicino il bestione mi ha veramente soddisfatto, e lo dice uno che ODIA le balene 380!! non so, sarà stata la lussuria della livrea emira, il Milan a bordo, bohh...!!! Poi la cosa allucinante è che quando lo gli fai un close-up, senza neanche croppare troppo, ti riempe già tutto il fotogramma!!! beh...in fondo è sempre una balena cicciona!!!

ma ora passiamo alle foto!

balena all'orizzonte!
_MG_3764.jpg

e spotters in fermento!
_MG_3765.jpg

_MG_3771.jpg

_MG_3781.jpg

_MG_3786.jpg

_MG_3800.jpg

- pausa paninazzo a tornavento! - ...e saluto tutti i presenti!!!!

ed ora una panoramica dell'ambiente!!!
_MG_3819.jpg

il solito stadio comunale di ferno
_MG_3820.jpg

_MG_3919.jpg

ed eccolo sul raccordo H!!!
_MG_3824.jpg

grande milan!!!
_MG_3837.jpg

_MG_3853.jpg

_MG_3857.jpg

gigante
_MG_3859.jpg

_MG_3867.jpg

ed ora si ferma 3minuti ad H4 per farsi fotografare!!!
_MG_3877.jpg

_MG_3880.jpg

_MG_3902.jpg

_MG_3915.jpg

adios
_MG_3960.jpg

ciaooooo

quello li col trattore voleva fermarsi davanti al bunker...
Non esprimo commenti sulla squadra di calcio, sai gia...
anche dopo l'h4 si è fermato un minutino per noi del bunker
belle
ciao neh

quel super close up in cui c'è solo uno spicchio di cielo è impressionante!!!
bellissime come sempre! :)

SPETTACOLARIIIIIIII !!!!!!!!!! La maglia del MILAN è l'unica degna di stare su quel bestione, 7 coppe campioni sono pesanti da portare in giro!!!!!!!

tu dici? pensa, io volevo fare uno striscione con scritto "benvenuti a VARESE" :D:D:D
AUHAUHAUAHUAHHU Grande VARESE!!!! (ricordando lo strepitoso 0-2 di precampionato........:D:D)

P.S.: FORZA INTEEEEEER!!! :)

Davide, le foto sono molto belle, che cosa darei per avere la side shot laterale dalla casetta... :astonished:, anche la prospettiva della winglet non è affatto male, complimenti!!!

Andrea.

ottime! io l'ho visto dal gate e ha tirato su una montagna d'acqua con i reverse una cosa pazzesca! te vist che son decollato per 17? :D

MarcoGazze

Bellissime :) Peccato per quella macchia sulla livrea...non si sono accorti della sbavatura all'Airbus ? Io chiederei il risarcimento fossi l'Emirates! :diavoletto::cool: