330 Livingston fermo a Panama

• Autore Discussione Autore Discussione Ayrton
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
0
Milano
ho ricevuto una notizia di un 330 lvg fermo a Panama, non so nè il motivo nè notizie in più, vorrei sapere se qualcuno ha info e/o notizie un pò più precise...

Se non sbaglio è il terzo inconveniente a un aereo Livingston in pochi giorni, tutte coincidenze sfortunate o la serie comincia a ripetersi troppo di frequente e c'è qualcos'altro sotto?

sarà un caso ma tra GJ BV e LM mi sembra che si faccia a gara...si dovrebbero tirare le somme delle condizioni in cui sn i charter in italy!!!!Tante micro company cn le pezze al.....

Dopo aver effettuato carburante l' autopompa ha dimenticato di togliere la messa a terra è ripartita e ha parzialmente danneggiato i tubi dell'impinto idraulico del carrello.
Non è un problema imputabile a Livingstone
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da stall

Dopo aver effettuato carburante l' autopompa ha dimenticato di togliere la messa a terra è ripartita e ha parzialmente danneggiato i tubi dell'impinto idraulico del carrello.

In questo caso no, è proprio sfortuna...:D

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

sarà un caso ma tra GJ BV e LM mi sembra che si faccia a gara...si dovrebbero tirare le somme delle condizioni in cui sn i charter in italy!!!!Tante micro company cn le pezze al.....

mamma mia sti interventi ci devono esser per forza sennò non si è contenti...

ora, dopo che hai detto la tua, leggi le cause del fermo a terra e poi rifletti...[:303]

Si riflettiamo... di come siam sempre pronti a puntare il dito e insinuare senza nemmeno avere sufficienti info per azzardare qualsiasi ipotesi... [V][V][V]

Citazione:Messaggio inserito da Oneechan

Si riflettiamo... di come siam sempre pronti a puntare il dito e insinuare senza nemmeno avere sufficienti info per azzardare qualsiasi ipotesi... [V][V][V]
[:304]

negli ultimi medi quante ne ho lette tra GJ BV.........forse statisticamente parlano si possono tirare le somme o no??? O si vede tutto oro???L'obiettività nn va a braccetto con cecità...

Statisticamente sarebbe interessante anche sapere quanti voli nazionali vengono cancellati per problemi tecnici e i cui passeggeri vengono riprotetti via bus o su altri voli che partono a distanza di poco tempo.

Certo che 200 persone che devono rimandare la partenza (o il rientro) di 1 giorno da oltreoceano, perché non ci sono alternative, fanno più notizia di magari altrettanti che hanno subito disagi anche maggiori ma visto che non si trovano a 12 ore di distanza non sono degni di tanta attenzione...

Mi sembra che LM stia attraversando lo stesso èperiodo attraversato da GJ lo scorso aprile, anche li tutti gli puntavano il dito contro (parlo dei media) però poi erano cose da nulla e non dipendenti da GJ!!!

Cmq vorrei ricordare che a LM da stata riconosciuta un'affidabilità tecnica con media di Reliability per gli A321 del 99,61% mentre per gli A330 del 99,37%

Solo una piccolissima benevola puntualizzazione: la compagnia si chiama LIVINGSTON e non LIVINGSTONE

Che i profani facciano confusione e' accettabile, ma da appassionati del settore... almeno chiamiamola con il nome giusto! :):)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Statisticamente sarebbe interessante anche sapere quanti voli nazionali vengono cancellati per problemi tecnici e i cui passeggeri vengono riprotetti via bus o su altri voli che partono a distanza di poco tempo.

Certo che 200 persone che devono rimandare la partenza (o il rientro) di 1 giorno da oltreoceano, perché non ci sono alternative, fanno più notizia di magari altrettanti che hanno subito disagi anche maggiori ma visto che non si trovano a 12 ore di distanza non sono degni di tanta attenzione...

Quoto.

Citazione:Messaggio inserito da rikki63

Solo una piccolissima benevola puntualizzazione: la compagnia si chiama LIVINGSTON e non LIVINGSTONE

Che i profani facciano confusione e' accettabile, ma da appassionati del settore... almeno chiamiamola con il nome giusto! :):)

tra l'altro nel titolo l'ho scritto giusto ma chi ha risposto dopo ha continuato a mettere la E [:307][:307]

:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Se non sbaglio è il terzo inconveniente a un aereo Livingstone in pochi giorni, tutte coincidenze sfortunate o la serie comincia a ripetersi troppo di frequente e c'è qualcos'altro sotto?

Il problema che hanno avuto pochi giorni fa era il forte vento su MXP con normalissimo dirottamento su TRN. Forse è meglio pensarci su un po' a quello che si scrive prima di sparare a zero su Livingston!

Da non credere !!! :( Ma a Panama non usano le autobotti con i sistemi interlock installati ?
Mah.....[:0]
Moonflower.

Citazione:Messaggio inserito da stall

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

negli ultimi medi quante ne ho lette tra GJ BV.........forse statisticamente parlano si possono tirare le somme o no??? O si vede tutto oro???L'obiettività nn va a braccetto con cecità...

Ah sìi?? E quante ne hai lette?? Ci puoi fare un resoconto???? Ci dire puoi quali e quante ne hai lette??