320 az a dakar


Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Comprare qualche 321-200 ...

Se si devono spendere soldi è meglio farlo prima per altri A319 e 320, solo dopo per A321.
E' economicamente sbagliato, n on puoi sostituire gli '80 con qualcosa di più piccolo a meno di perdere capacità e passeggeri, il mix giusto sono 320 e 321 (alcuni da configurare "densi" per il naz.) e TANTI 190 ...
 
concordo con l M11 , se di 767 non ce ne sono.
AZ riempiva sempre e per un certo periodo se non sbaglio ha utilizzato anche il triplo, sempre pieno.
possibile che solo AZ non capisca il valore del cargo e che il traffico etnico e' il futuro?
il 757 e' piccolo e non ha stiva. Se la magior parte del guadagno arriva dal cargo allora invece del 757 in wet conviene un 321, che sinceramente pero' non approvo lo stesso
 
Quella dell'MD11 era una provocazione, non credo possa essere profittevole sulla rotta ...

Il 321 o il 757 sono sicuramente la via per il futuro, garantendo voli quotidiani in ottica di hub & spoke.
 
quando andava con l M11 era sempre pieno m elo ricordo quando lavoravo a MXP sia di pax che di cargo, probabilmente pieno rende