Salve a tutti posto qualche foto fatta sabato in traferta a Verona e Bergamo insieme a Junkie che saluto. Ringrazio per le belle ore passate insieme e saluto tutti i prsenti allo spotting day a Bergamo, in particolar modo Floriano che ha organizzato tutto.
Iniziamo dal mattino a VRN

Frullino cha arriva 320 che va!!!
lui vuoto stacca mooolto presto e va a riposizionarsi a Malpensa
Verso ora di pranzo arriviamo a Bergamo per il ritrovo, ecco qualche foto..e...con i saluti del mitico Radial!!!
Questa prospettiva mi fa impazzire
Ecco Radial in finale
e qui dopo un pò in partenza ci saluta alla grande...impossibile non notarti, tutti abbiamo pensato fossi tu a colpo sicuro

In fine prima di tornare a casa io e Junkie rifacciamo un saltino a Verona, ore 17,05 IL-96 da Mosca
...la luce inizia a calare quindi tiriamo su gli iso e speriamo bene...
Eccolo che arriva con 50 minuti di ritardo....
E' quasi tuttto, vi saluto con tre foto fatte di notte al piazzale
Un saluto a tutti, spero di non essermi dilungato troppo e che le foto siano state di vostro gradimento....alla prossima
Marcello
Iniziamo dal mattino a VRN

Frullino cha arriva 320 che va!!!

lui vuoto stacca mooolto presto e va a riposizionarsi a Malpensa

Verso ora di pranzo arriviamo a Bergamo per il ritrovo, ecco qualche foto..e...con i saluti del mitico Radial!!!
Questa prospettiva mi fa impazzire

Ecco Radial in finale

e qui dopo un pò in partenza ci saluta alla grande...impossibile non notarti, tutti abbiamo pensato fossi tu a colpo sicuro

In fine prima di tornare a casa io e Junkie rifacciamo un saltino a Verona, ore 17,05 IL-96 da Mosca

Eccolo che arriva con 50 minuti di ritardo....

E' quasi tuttto, vi saluto con tre foto fatte di notte al piazzale

Un saluto a tutti, spero di non essermi dilungato troppo e che le foto siano state di vostro gradimento....alla prossima

Marcello