24 marzo 2007 - Malpensa - 9.4 mb

pilota52

Utente Registrato
indecollodamalpensa2403hz1.jpg

eidflokmx240307sv5.jpg

iatslokmx240307kz4.jpg

ideidokmx240307ho0.jpg

idisbokmx240307gu9.jpg

idiseokmx240307jr6.jpg

idisuokmx240307okfj8.jpg

iexmhokmx240307gv3.jpg

continua...

Splendide! [:304]

Credo proprio che il primo 777 AZ stesse operando un ferry flight o un volo test...

Grazie....sapete qual'è il problema maggiore per me?...è raddrizzare tutte le foto,infatti io non riesco a averne una...dico una già bella dritta e con tutti quei lampioni come sfondo risulta molto evidente la cosa...comunque spottare a Malpensa è sempre bello..almeno non si ci annoia..si scatta a raffica!! ciao Luigi.

Citazione:Messaggio inserito da pilota52

Grazie....sapete qual'è il problema maggiore per me?...è raddrizzare tutte le foto,infatti io non riesco a averne una...dico una già bella dritta e con tutti quei lampioni come sfondo risulta molto evidente la cosa...comunque spottare a Malpensa è sempre bello..almeno non si ci annoia..si scatta a raffica!! ciao Luigi.

Complimenti anche per queste, bellissimi scatti.
Ti devo avvisare che tra non molto avrai tra le mani una mitraglietta, se vuoi scattare a raffica nessun problema, fino a 100 scatti in jpeg e 30 in raw, il limite sarà solo la capacità della scheda di memoria... prevedo già il moltiplicarsi di hard disk esterni eh eh.
Saluti, Fabio.

Oh beh...se per te queste sono "non molto belle"!!!
Complimenti! [:304][:304]

Paolo

Citazione:Messaggio inserito da fabietto79Complimenti anche per queste, bellissimi scatti.
Ti devo avvisare che tra non molto avrai tra le mani una mitraglietta, se vuoi scattare a raffica nessun problema, fino a 100 scatti in jpeg e 30 in raw, il limite sarà solo la capacità della scheda di memoria... prevedo già il moltiplicarsi di hard disk esterni eh eh.
Saluti, Fabio.

Provate il filmatino che c'è in questo link... e alzate il volume !!!
http://www.quesabesde.com/noticias/canon-eos-1d-mark-iii,1_3048