24 giugno: qualcuno al clipper day a Mxp?

.. mi sa che l'evento è riservato ai soci e ai familairi dei soci. Tempo fa volevo associarmi, ma poi ho temporeggiato, scoraggiata dalla frase scritta qui:
http://www.airclipper.com/1_Storia.htm

"Per il momento l’associazione conta circa 140 aderenti e difficilmente, con i mezzi attuali, si potrà decidere di aumentare il numero complessivo. Preferiamo applicare un’equa rotazione nelle visite, almeno per ora, in attesa di strutture o mezzi più adeguati e, considerate le nostre attuali potenzialità, in rapporto alla qualità dei "servizi" offerti ed ai posti disponibili nell’ambito delle visite, preferiamo accontentare tutti ed attendere tempi migliori."

Ma mi avete stuzzicato, adesso provo a mandare una mail per cheidere se è possibile associarsi e come.
Se vi interessa vi faccio sapere, ciao ciao!
Sara

Citazione:Messaggio inserito da KingLele

Capito proprio a puntino. Sono resp. delle Relazioni Esterne di Clipper. Ora il nostro sodalizio conta circa 60 soci e non vi è più il problema di strutture o mezzi più adeguati. Nel caso fosse interessati contattatemi a daniele.bertoni@naviganti.org o direttamente il presidente a limc@libero.it

Grazie!! Ho scritto al presidente, spero di essere presto dei vostri!
:D

Citazione:Messaggio inserito da KingLele

Capito proprio a puntino. Sono resp. delle Relazioni Esterne di Clipper. Ora il nostro sodalizio conta circa 60 soci e non vi è più il problema di strutture o mezzi più adeguati. Nel caso fosse interessati contattatemi a daniele.bertoni@naviganti.org o direttamente il presidente a limc@libero.it

Daniele quella a settembre resta confermata vero??????