24-31/05: ottimi dati MyAir sui voli da/per Genova

Bene bene bene, mi fanno davvero piacere questi dati, quindi ormai la CDG ha ingranato, la BBU pure, la GOA che davamo per spacciata anche, manca solo la MXP ma fossi in MyAir la sostituirei subito con un'altra rotta

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Però strana la scelta di Myair che va a aprire da GOA,che manca di numerosi voli,una destinazione già servita,anche se poi il volo sembra andare effettivamente bene.Evidentemente si saranno ben informati prima,sul fatto che AF è utilizzata essenzialmente per i transiti.
Parigi è assieme a Londra, Barcellona e poche altre destinazioni europee, una di quelle città con un'attrattiva molto forte e dove si torna più e più volte nel corso della vita (vedi nello stesso anno...). Le tariffe applicate da Air France, salvo qualche tariffa minima soggetta a forti restrizioni, sono decisamente alte. La destinazione di Parigi ha anche il sostegno della Regione Liguria per incentivare l'arrivo di turisti francesi nella nostra regione.

Ora spero che le due destinazioni MyAir si consolidino e si aprano nuove rotte importanti quali Barcellona, Bucarest e Cagliari.

CIAO
_goa

Ritiro su questa discussione per chiedervi se Myair ha intenzione di continuare anche nella stagione invernale con GOA-CDG.
Ho visto che i voli sono prenotabili fino a novembre 2007. Quando saranno prenotabili anche dicembre/gennaio?

Grazie!

E volevo segnalare questo anticipo di oggi:

PARIS/CDG 18.40 18.05 8I 06821 ATTERRATO MYAIR

35 minuti di anticipo sullo schedulato per il CDG-GOA!!
E poi comunque lo schedulato prevede 1 ora di sosta a GOA. Ciò significa che i pax che erano oggi sul CR9 per BRI da CDG sono rimasti fermi ben 1 ora e mezza a GOA. Potrebbero almeno farli scendere e fargli vedere un pò il nostro enorme duty-free [:308]
Secondo me su questa tratta dovrebbero cambiare gli operativi: 1 ora di stop è eccessiva, anche in base al fatto che di anticipi ce ne sono stati diversi di questi tempi..

Fammi capire, anche per le prosecuzioni (visto che non si tratta di transito vero e proprio, non c'è un cambio di a/m) fanno scendere tutti pax e poi li reimbarcano?

chi termina a GOA scende e va'...
chi prosegue x CDG o BRI, scende in transito 1h e risale.
stesso am e crew

penso sia sopratutto conveniente x l'aeroporto di GOA questa situazione

Eh credo anche io, perché essendo lo stesso a/m potrebbero benissimo starsene a bordo..e soprattutto quella famosa ora potrebbe, secondo me, anche essere accorciata senza effetti negativi sull'operativo.
Inoltre si tratta di un aereo piccolo, metà dei posti di un Ryanair, che invece si ferma soltanto mezz'ora per scaricare tutti i passeggeri, tutti i bagagli, pulire l'a/m, ricaricare nuovi pax e bagagli.