23-25.07.2010 Spottata a Zurigo [42 foto]

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
0
Ponte All'Abate (PT)
Salve a tutti, dopo il bellissimo thread di Titone, ecco la mia testimonianza dei 3 giorni trascorsi a Zurigo. Ringrazio e saluto i grandissimi compagni di viaggio e spottata Titone e Junkie, unico neo i primi due giorni acqua a non finire, ma come vedrete questo non ci ha fermato:D:D;)
Iniziamo, arrivo il venerdì in mattinata e il tempo non è dei migliori.......:(
DSC_9406.jpg

DSC_9429.jpg

DSC_9444-1.jpg

DSC_9466.jpg

DSC_9475-1.jpg

DSC_9612.jpg

Junkie che fotografa uno di casa!!:D
DSC_9622.jpg

DSC_9626.jpg

L'unico momento di sole della giornata
DSC_9739.jpg

DSC_9757.jpg

Ci trasferiamo in terrazza, lasciamo la macchina al multipiano e riesco a beccare due americani in decollo, uno in lontananza l'altro appena allineato...
DSC_9793-1.jpg

DSC_9802.jpg

In terrazza inizia a venir giù il mondo....
DSC_9830.jpg

DSC_9878.jpg

DSC_9890.jpg

DSC_0051.jpg

DSC_9903.jpg

DSC_9916.jpg

DSC_9981.jpg

DSC_0061.jpg

DSC_0073.jpg

DSC_0085.jpg

DSC_0100.jpg

DSC_6122.jpg

DSC_0111.jpg

Secondo giorno dedicato interamente all''Air Show di Emmen, e l'ultimo giorno finalmente arriva il sole!!!:D
DSC_6354.jpg

DSC_1293.jpg

DSC_1320.jpg

DSC_1378.jpg

DSC_1396.jpg

DSC_1406.jpg

DSC_1426.jpg

Io e Titone in testata 14.....
IMAG0073.jpg

DSC_1441.jpg

DSC_1453.jpg

DSC_1485.jpg

DSC_1490.jpg

DSC_1589.jpg

Special color spettacolooooo!!!!!!!;)
DSC_1512.jpg

DSC_1602.jpg

DSC_1649.jpg

E' tutto, spero di non avervi annoiato e che le foto vi siano piaciute...
Saluti da Zurigo
DSC_6418.jpg

Marcello

Grazie mille per queste foto Marcello!! Sono tutte molto belle!!! :)

La mia preferita è quella del 380 SQ in decollo in controluce con dietro i raggi di Sole... hai colto l'attimo migliore per poterlo fotografare secondo me e questo è ciò che fa grande un fotografo... questa èla dimostrazione che per essere bella e suggestiva una foto non deve essere per forza una side-shot laterale con luce a favore ed avere tutti i canoni delle altre foto semplici da realizzare... complimenti!!! :)

Andrea.

Peccato il tempo nei primi scatti, ma sono spettacolari comunque (soprattutto le scie).
Le altre con il sole sono stupende, su tutte il JetTran Air!

Una varietà incredibile, e scatti stupendi!!!
è vero, però il meteo regala sempre qualcosa... in questo caso, le scie, la condensa sui dorsi delle semiali, le nuvole d'acqua sollevate dai motori e dai reverser... wow!

Ottimo lavoro Marcello! Hai saputo rappresentare al meglio anche i momenti di pioggia e ce ne sono stati. Mi piacciono ovviamente tutte ma spiccano quelle in decollo con le scie perche' offrono veramente un effetto particolare. Sono d'accordo con chi sostiene che una bella foto non deve necessariamente essere un aereo preso di profilo pieno ma spesso i momenti topici per i top shots sono altri. E' ovvio che certe foto bisogna saperle fare e saper cogliere l'attimo come
te sai fare benissimo.

continuo a dire che son contento di aver preso l'acqua quel giorno, son venuti dei capolavori unici e difficilmente ripetibili! complimenti per le foto, veramente ottime e grazie per l'ottima compagnia! :D

continuo a dire che son contento di aver preso l'acqua quel giorno, son venuti dei capolavori unici e difficilmente ripetibili! complimenti per le foto, veramente ottime e grazie per l'ottima compagnia! :D

:D:D hai prorpio ragione Piero, ma quanta acqua se preso!!!!! Cmq ne è valsa la pena!!;)

Ragazzi grazie a tutti per i complimenti!!!

Bel lavoro Marcello!!! Grande trasferta ragazzi!!! Nonostante la pioggia dove te la sei cavata alla grande (anche grazie agli allenamenti in quel di PSA) hai fatto un ottimo lavoro. Per fortuna, come si dice, non può piovere per sempre e hai potuto fare anche degli scatti asciutti :) Beh dalla qualità del lavoro immagino quanto vi sarete divertiti!!! Davvero simpatiche le foto in divisa di te e Titone, e di Junkie impegnato a fotografare...
La mia preferita? Beh questa... Un giorno vedrò anche io questo bestione!!!

DSC_0061.jpg