Oggi staccavo alle 4, c'era il sole... Quindi perché non schizzare a FCO sperando di vedere le ultime chicche dopo la riapertura degli spazi aerei?
Benissimo. Arrivo lì e c'era il deserto dei tartari. L'erba così alta intorno alle recinzioni che degli aerei intravedi i timoni. Bene no? Vabbè, vediamo di portare a casa qualcosa altrimenti che ci sono arrivato a fare fino a qui?
Dopo giorni di A321, A330 ed A340 ora rispolverano il piccolino. Delizioso però
Cambio posto e vado all'incrocio delle piste ma sono mandato via dopo un po' e comunque l'erba è troppo alta per scattare in libertà. Una fotazza ad uno degli ultimi arrivati
Mi sposto in testata 16L vicinissimo a questo enorme campo di fiori (ginestre?)... Non vi dico che buon profumo, peccato non potervelo riproporre
Mi diverto un po' perché oggi c'è parecchia calma...
Nuovi colori (e nuovo aereo)! Mi piacciono
Ci mancherai!
Stupendo
La luce migliora tantissimo
Che tristezza sta livrea
Che luce!!
Zanzarina svizzera
Quasi chicca
Colori e profumi intensissimi... Che meraviglia è la natura!
Anche un easyJet è bello con questa luce
Con tanto di 767 Air Italy
Appena arrivato anche lui... Spero sia stato rincofigurato
Come un povero deficiente dimentico completamente l'arrivo del 777 AZ da NRT (operto da macchina new colors) e del volo Air China da Pechino (operato oggi da macchina Star Alliance scheme). Tristezza. E chi ti arriva mentre faccio benzina sulla strada del rientro? Lui... Fortuna che il sole era dietro le nuvole altrimenti facevo saltare in aria la pompa di benzina per pura protesta.
Da FCO è tutto!
A.
Benissimo. Arrivo lì e c'era il deserto dei tartari. L'erba così alta intorno alle recinzioni che degli aerei intravedi i timoni. Bene no? Vabbè, vediamo di portare a casa qualcosa altrimenti che ci sono arrivato a fare fino a qui?

Dopo giorni di A321, A330 ed A340 ora rispolverano il piccolino. Delizioso però

Cambio posto e vado all'incrocio delle piste ma sono mandato via dopo un po' e comunque l'erba è troppo alta per scattare in libertà. Una fotazza ad uno degli ultimi arrivati

Mi sposto in testata 16L vicinissimo a questo enorme campo di fiori (ginestre?)... Non vi dico che buon profumo, peccato non potervelo riproporre

Mi diverto un po' perché oggi c'è parecchia calma...

Nuovi colori (e nuovo aereo)! Mi piacciono

Ci mancherai!

Stupendo

La luce migliora tantissimo

Che tristezza sta livrea

Che luce!!

Zanzarina svizzera

Quasi chicca

Colori e profumi intensissimi... Che meraviglia è la natura!

Anche un easyJet è bello con questa luce

Con tanto di 767 Air Italy

Appena arrivato anche lui... Spero sia stato rincofigurato

Come un povero deficiente dimentico completamente l'arrivo del 777 AZ da NRT (operto da macchina new colors) e del volo Air China da Pechino (operato oggi da macchina Star Alliance scheme). Tristezza. E chi ti arriva mentre faccio benzina sulla strada del rientro? Lui... Fortuna che il sole era dietro le nuvole altrimenti facevo saltare in aria la pompa di benzina per pura protesta.

Da FCO è tutto!
A.