20-21.02 Qualche soggetto insolito a GOA

chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
0
40
Genova
In questi giorni ci ha fatto visita ben 3 volte un F100 di AB e altri 3 soggetti un pò insoliti qui.

Come al solito, le foto non sono un gran che, ma spero che piacciano almeno i soggetti.

20/02
F100 AB per Monaco
P1030697.jpg

21/02
D328 Skywork
P1030716.jpg

P1030718.jpg

D328 Sun Air
P1030708.jpg

P1030710.jpg

AZ da FCO che si appresta ad arrivare al finger
P1030700.jpg

P1030701.jpg

DH8 della Austrojet
P1030699.jpg

Questo è davvero piccolo, sembra quasi che con un soffio di vento possa alzarsi. Controluce pieno :(
P1030698.jpg

Forse più interessanti sono queste di un P180 credo in manutenzione
P1030723.jpg

P1030725.jpg

Per aerei piccoli, ci vuole un push piccolo :D
P1030726.jpg

Grazie per le foto, soggetti sempre interessanti a GOA!

Il piccolo Diamond HBSDW fa parte della flotta di Avilu, la scuola di volo basata a Lugano.

Il P180, invece, sembra in tutto e per tutto l'Avanti HB-LTE, pure di base a LUG: stessa livrea, stesso stemma del Liechtenstein sulla coda... Però davanti non avevo mai notato il n°52. Hai magari visto la matricola?

Grazie ancora per la testimonianza da GOA.

Chris

Mi spiace deluderti Chris ma non ci ho fatto caso.. per di più c'erano alcuni addetti della Piaggio che mi stavano guardando male, così fatte queste poche foto me ne sono andato..
Credo che fosse destinato ad andare in hangar; per andarci bisogna attraversare una strada aperta al normale traffico veicolare e in quell'occasione avrei potuto fare delle foto anche di lato e da dietro, ma dovevo andare.

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Mi spiace deluderti Chris ma non ci ho fatto caso.. per di più c'erano alcuni addetti della Piaggio che mi stavano guardando male, così fatte queste poche foto me ne sono andato..
Credo che fosse destinato ad andare in hangar; per andarci bisogna attraversare una strada aperta al normale traffico veicolare e in quell'occasione avrei potuto fare delle foto anche di lato e da dietro, ma dovevo andare.

Grazie comunque. :) In ogni caso sulla coda la matricola in blu sembra sparita. Ma magari si tratta di un'altra macchina.

Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie per le foto, soggetti sempre interessanti a GOA!

Il piccolo Diamond HBSDW fa parte della flotta di Avilu, la scuola di volo basata a Lugano.

Il P180, invece, sembra in tutto e per tutto l'Avanti HB-LTE, pure di base a LUG: stessa livrea, stesso stemma del Liechtenstein sulla coda... Però davanti non avevo mai notato il n°52. Hai magari visto la matricola?

Grazie ancora per la testimonianza da GOA.

Chris
A parte il fatto che io leggo 53 e non 52, sarà lo schermo[:301]
e poi dalla tua foto manca anche la scritta sotto il main window, propio sopra il il numero che c'è adesso, probabilmente ha cambiato proprietario, ipotizzo.

Belle foto!!

Bellissime!!
Molto bello il Fokker, l'80 AZ e il motore del P180, curioso il piccolo push:):D

Grazie[:304][:304][:304][:304][:304].

Per Chris e Chiccozzo:

il 180 in questione è nuovo, appena uscito dagli stabilimenti non ha ancora effettuato un volo (di solito applicano delle marche provvisorie). Era stato trainato sul piazzale solo per qualche prova motore. Il proprietario è ovviamente lo stesso di HB-LTE, così si spiega la livrea identica.

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Per Chris e Chiccozzo:

il 180 in questione è nuovo, appena uscito dagli stabilimenti non ha ancora effettuato un volo (di solito applicano delle marche provvisorie). Era stato trainato sul piazzale solo per qualche prova motore. Il proprietario è ovviamente lo stesso di HB-LTE, così si spiega la livrea identica.

Grazie mille!

Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da india9001
Questo è "l'aereo di Stato" del Lichtenstein giusto?? :)

No.
Parecchi biz o turboprop con matricola HB, in realtà intestati a società con base nel Principato del Liechtenstein, portano sulla coda lo stemma del piccolo Stato.

Chris

ah ecco.. grazie x l'informazione!