2 Md80 con pancia blu su Roma

Andrea1988

Principiante
Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,588
75
96
36
Roma, Lazio.
Poco fa (ore 18 circa) ero sulla terrazza del mio palazzo qui a Roma e, ad alta quota, ho visto passare due Md80, entrambi con direzione Ovest-Est sulla stessa rotta, a 2 o 3 minuti di distanza l'uno dall'altro. Osservandoli con un binocolo, sembravano proprio della stessa compagnia: entrambi con pancia blu e apparentemente con fusoliera bianca. Cosa potevano essere?

La cosa che mi ha incuriosito è che fossero due, esattamente sulla stessa rotta e nella stessa direzione, uguali, praticamente uno dietro l'altro!

ItalAi hanno la pancia bianca con le nuvolette.
L'unica compagna che penso potrebbe essere, è la Dubrovnik Airline, che ogni tanto è a FCO per manutenzione penso

Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

ItalAi hanno la pancia bianca con le nuvolette.
L'unica compagna che penso potrebbe essere, � la Dubrovnik Airline, che ogni tanto � a FCO per manutenzione penso

Erano ad una quota piuttosto alta, avevano anche la scia bianca, ma considerato che i decolli da FCO sono verso il mare potrebbe anche essere...

Forse hai ragione, a vederlo sembra lui, e i motori effettivamente erano bianchi!

http://images2.jetphotos.net/img/2/9/9/5/58653_1202761599.jpg

Deccolo da 25, uscita tiber o l'alta che và verso Pescara, md80 vuoto, e sale come una belva fin che è su Roma. Questa è l'unica che penso possa essere