Decisione improvvisa per una spottata a Brescia alla caccia della jade Cargo che mi mancava.Purtroppo dopo venti minuti che mi trovavo in testata pista in via della nonna è arrivata una pattuglia dei carabinieri che molto ma molto gentilmente(ce ne vorrebbero di più di carabinieri così) mi hanno invitato ad allontanarmi fino alle 12,30.Motivo?aeroporto e dintorni assediato dalle forze dell'ordine per l'arrivo di un 737 EL AL.Comprendendo pienamente la situazione mi sono allontanato e gira che ti rigira ho trovato un punto niente male dove gli aerei si fotografano in atterraggio ed in decollo senza cambiare postazione e tutto il giorno a favore di sole.Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
Per mancanza di tempo inserisco le foto senza tante modifiche,perdonatemi quindi qualche imperfezione.
Vai.......
Poi finalmente la Jade Cargo
A questo punto iniziano a ripartire
Questa poi non essendo ancora pubblicata su Airliners e jetphotos comincio a pensa re che sia una chicca preziosa
Saluto Brescia e mi dirigo verso casa,ma prima una tappa a Bergamo dove arrivo quando il sole sta già tramontando,quindi tappa obbligatoria al parcheggio del terminal.Il tempo di scendere dalla macchina e arriva un 757 che non avevo mai visto.Se penso a come ho scattato questa foto........
La luce scartseggia sempre di più
Ormai è buio e non essendo stata in programma la sosta a Bergamo non ho portato con me il cavalletto.Con qualche supporto improvvisato tento qualche foto di fortuna.
Un paio di prove a 400mm
Sono ormai le 21.00 è tempo di ritornare a casa sperando di non trovara la moglie incazzata.
P.S.(per i curiosi:la moglie non era incazzata)
ciaoooooooooooooo
Per mancanza di tempo inserisco le foto senza tante modifiche,perdonatemi quindi qualche imperfezione.
Vai.......

Poi finalmente la Jade Cargo

A questo punto iniziano a ripartire

Questa poi non essendo ancora pubblicata su Airliners e jetphotos comincio a pensa re che sia una chicca preziosa

Saluto Brescia e mi dirigo verso casa,ma prima una tappa a Bergamo dove arrivo quando il sole sta già tramontando,quindi tappa obbligatoria al parcheggio del terminal.Il tempo di scendere dalla macchina e arriva un 757 che non avevo mai visto.Se penso a come ho scattato questa foto........

La luce scartseggia sempre di più

Ormai è buio e non essendo stata in programma la sosta a Bergamo non ho portato con me il cavalletto.Con qualche supporto improvvisato tento qualche foto di fortuna.

Un paio di prove a 400mm

Sono ormai le 21.00 è tempo di ritornare a casa sperando di non trovara la moglie incazzata.
P.S.(per i curiosi:la moglie non era incazzata)
ciaoooooooooooooo