IAC non iaac! Cmq complimenti per le foto![:304][:304]Mi hanno detto che sono partiti tanti meridiana a che ti sei tenuto tutte le foto per te![:301][:301]
Me li sono persi anch'io tranquillo...è solo sig.Furbino cioè J-ORDY che dice a tutti che non va e poi lo trovi al pomeriggio che si pavoneggia delle sue immortalate!!!!
Siccome oggi sono arrivato al BLQ prima di te devo dirti che ho visto anche il 319 Alitalia, anzi devo ringraziare il pilota perche ha rallentato proprio davanti a dove stavo facendo la foto! GRAZIE!
inoltre vorrei che l'AirFrance abbandonasse il BLQ, in due giorni mi ha fatto perdere 2 aerei, ieri l'MD-81 StarAlliance, e questo passa, ma oggi ha passato il limite, infatti mi ha fatto perdere il 737-800w Sterling Rosso, uno dei miei aerei preferiti![:305][:305][:305] Il 737 NB aveva la precedenza su AF, ma quest ultimo lo ha preceduto sulla RWY per la 12, cosi NB è stato costretto a tagliare in una bretella secondaria senza passare al nostro spotting point![:305][:305][:305][:307][:307][:307]