[17 Gen MXP] Bella giornata e bellissimi aerei...

• Autore Discussione Autore Discussione FlightAttendant
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlightAttendant

Guest
Finalmente una bella giornata, sveglia presto ed appena ho visto il sole... via di corsa a Ferno!!! :D:D Finalmente son riuscito a prendere discretamente il Silver...[:p] Spero siano di vostro gradimento.. a presto...

INIZIO CON UN AEREO STRANO CHE NON SO DI CHI SIA...

<center>
DSCF3516.jpg
</center>

<center>
DSCF3520.jpg
</center>

<center>
DSCF3548.jpg
</center>

<center>
DSCF3542-1.jpg
</center>

<center>
DSCF3548-1.jpg
</center>

<center>
DSCF3565.jpg
</center>

<center>
DSCF3580.jpg
</center>

<center>
DSCF3588.jpg
</center>

<center>
DSCF3590.jpg
</center>

<center>
DSCF3594.jpg
</center>

<center>
DSCF3597.jpg
</center>

<center>
DSCF3600.jpg
</center>

<center>
DSCF3603.jpg
</center>

<center>
DSCF3604.jpg
</center>

<center>
DSCF3608.jpg
</center>

<center>
DSCF3618.jpg
</center>

La prima foto è di un an-26 dell' aeronautica militare romena,oggi era presente per riportare in patria un militare romeno,in fase terminale per una grave forma di leucemia.
Uranio inpoverito, a detta del comandante del volo,visto i trascorsi del povero ufficiale (missioni in kosovo,albania,afganistan..)
Un ricordo per tutti i militari caduti per qesto dramma !![:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Gianfra

La prima foto è di un an-26 dell' aeronautica militare romena,oggi era presente per riportare in patria un militare romeno,in fase terminale per una grave forma di leucemia.
Uranio inpoverito, a detta del comandante del volo,visto i trascorsi del povero ufficiale (missioni in kosovo,albania,afganistan..)

era arrivato ieri sera in stand remoto al T2. Mi sono chiesto anch io per cosa fosse arrivato.

Citazione:Messaggio inserito da Gianfra

:(:(

Ottimo trip report... che c**o il 762 US in decollo per 35R, nn è da tutti i giorni poterlo ammirare da vicino, molto bello anche il Silver Bullet di CX... anche il 319 SK in "retro" livery non è affatto male... [:304][:304]

Un pensiero per il soldato rumeno...:(:(

Andrea.

oggi (18Gen) mi pare di aver visto un C130 in atterraggio, verso le 9.30. Spotters all'erta!