Ieri sono andato per cercare di dare una testimonianza del TwinJet, che però alla fine è arrivato con 2 ore di ritardo e io me ne sono andato via prima..
Nell'attesa, ecco cosa sono riuscito a fare in controluce e con i miei modesti mezzi
Da CDG prosegue poi per BDS invece di BRI causa neve a Bari.
AF fa il backtrack per arrivare in testata 29 e parte, staccando prestissimo ovviamente
L'apron di GOA in questi giorni si presenta così:
In una giornata d'agosto era così:
Allego anche qualche foto fatta dalla nave che fa il tragitto Porto antico-Pegli
AF in atterraggio
La guardia costiera ci sfreccia accanto
Il simbolo di Genova
Le operazioni di smantellamento dell'ILVA di cornigliano procedono spedite. Ecco quello che rimane oggi:
In testata 29 stavano facendo alcuni lavori. Qualcuno sa a cosa stessero lavorando?
Un drago in atterraggio
Il vento non manca
La nave passa a fianco della diga, da un colpo di sirena e mette in volo tutti i gabbiani che se ne stavano in pace a prendere il sole. Ecco il risultato:
Certo che se avessimo un traffico più imponente, il problema degli uccelli dovrebbe essere maggiormente preso in considerazione.
Qualche scia sui cieli di GOA
A Genova abbiamo ben 2 torri di controllo, c'è anche quella del porto
Ho visto ora che Photobucket riduce di moltissimo la qualità delle foto. Una foto di 1,2MB e dimensioni circa 1700x1250 è diventata 70KB a 1024x768 circa. E' possibile settarlo in modo che non riduca così tanto?
[:306]
Nell'attesa, ecco cosa sono riuscito a fare in controluce e con i miei modesti mezzi
Da CDG prosegue poi per BDS invece di BRI causa neve a Bari.

AF fa il backtrack per arrivare in testata 29 e parte, staccando prestissimo ovviamente

L'apron di GOA in questi giorni si presenta così:

In una giornata d'agosto era così:

Allego anche qualche foto fatta dalla nave che fa il tragitto Porto antico-Pegli
AF in atterraggio

La guardia costiera ci sfreccia accanto

Il simbolo di Genova

Le operazioni di smantellamento dell'ILVA di cornigliano procedono spedite. Ecco quello che rimane oggi:

In testata 29 stavano facendo alcuni lavori. Qualcuno sa a cosa stessero lavorando?

Un drago in atterraggio

Il vento non manca

La nave passa a fianco della diga, da un colpo di sirena e mette in volo tutti i gabbiani che se ne stavano in pace a prendere il sole. Ecco il risultato:

Certo che se avessimo un traffico più imponente, il problema degli uccelli dovrebbe essere maggiormente preso in considerazione.
Qualche scia sui cieli di GOA

A Genova abbiamo ben 2 torri di controllo, c'è anche quella del porto

Ho visto ora che Photobucket riduce di moltissimo la qualità delle foto. Una foto di 1,2MB e dimensioni circa 1700x1250 è diventata 70KB a 1024x768 circa. E' possibile settarlo in modo che non riduca così tanto?
[:306]