100 passeggeri bloccati a MXP

il volo è il KY0981 MXP-RMF 23/10/2010

KY sarebbe il codice Iata di Kunming Airlines ma dubito che possa esser attendibile...

Ho su 4 clienti su quel volo, fortunatamente sono riuscito ad avvisarli x il ritardo di eri dalle 18 alle 23, la partenza è prevista alle 2140 speriamo in bene

Ultima modifica:
Azz che sfiga.....speriamo riescano ad imbarcarsi dopo tutte queste ore, poveretti!!!!!!! :-( :-( :-(

Ho dato un'occhiata al sito della s.e.a. e lo danno come imbarcato.......forse l'odissea è terminata!!!!!:cool::cool::cool:
P.S.
Buone vacanze è il minimo che possiamo augurare a tutti i pax.

Ultima modifica:
Sicuramente il velivolo non e' di SkyBridge perche' non ha macchine adatte a coprire quel collegamento.

E' un volo operato con 320 Smartlynx.

Usa l'AOC di Skybridge Airops per poter volare in Egitto.

Mi sa che poi l'hanno sostituito all'ultimo con M82 ItAli.

Al TG7 hanno inquadrato a lungo il sito Skybridge, le foto dei frullini in flotta, la pubblicità del PEG-MXP... la solita informazione aeronautica impeccabile!

Credo che Smartlynx abbia un solo a/m A320 (non sono certo però).... quello che è sicuro è che un suo A320 ha avuto un problema alla pressurizzazione dirottando su Malta il 22 Ottobre (vedere Threat di Norberto Forte) ed è ripartito da lì con 22 ore di ritardo.... potrebbe essere questa la causa?

Giunti a Marsa Alam i passeggeri Sky Bridge bloccati a Mxp

Si è risolta positivamente la vicenda dei cento turisti in partenza per il Mar Rosso sabato scorso ma rimasti bloccati a Malpensa. Il gruppo, infatti, avrebbe dovuto raggiungere Marsa Alam nella stessa giornata su un volo Sky Bridge, ma, una volta a bordo, il comandante dell'aereo ha riscontrato un'anomalia nel sistema di ossigenazione obbligando, così, tutti i passeggeri a fare ritorno in aeroporto, riprotetti in hotel per la notte. La domenica altre nuove problematiche: la compagnia non aveva a disposizione un aeromobile per garantire la partenza ed è stata costretta a noleggiarlo. Altre ore di attesa che si sono protratte per tutta la giornata sino alle 21,50 di ieri, quando è infine decollato il volo che ha raggiunto Marsa Alam in serata.

http://www.ttgitalia.it/pagine/Giun...i-a-Mxp,Dettaglio001,IT,265727,Home-news.aspx