1° volo FLR-ZRH FULL

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
1° volo FLR-ZRH FULL

A oltre 2 mesi dall'inizio dei voli</u>, Swiss registra il primo volo full da FLR (precisamente il volo delle 14:35 del 2 Aprile).
In realtà sembra esserci disponibilità in classe business, ma probabilmente il volo è in già overbooking.
Swiss, grazie anche al sistema di prenotazioni integrato con Lufthansa, sembra aver ingranato e sta ottenendo buoni risultati di pre-booking su FLR già per i primi mesi di attività del volo.
Il volo è già stato confermato per la prossima stagione invernale.</u>
Chissà se riusciremo ogni tanto a vedere l'Airubs 319 sulla tratta...:)

P.s. E pensare che qualcuno scrisse a Swiss che la scelta migliore sarebbe stata operare su PSA...[:301][:301]:D

swiss.jpg

Bene, speriamo che non sia solo il primo volo ma che diventi una tendenza... e chissà se questo non indurrà a mettere sulla tratta i 319....

CIAO

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

1° volo FLR-ZRH FULL

A oltre 2 mesi dall'inizio dei voli</u>, Swiss registra il primo volo full da FLR (precisamente il volo delle 14:35 del 2 Aprile).
In realtà sembra esserci disponibilità in classe business, ma probabilmente il volo è in già overbooking.

swiss.jpg

Certamente questo volo andrà bene, un collegamento con ZRH da FLR è d'obbligo ( come dovrebbe esserlo anche da qualche aeroporto vicino che lo invidia non poco...[:301] )

Non per fare il guasta feste, la festa solo per aver il nuovo volo è comunque grande, penso di aver capito quale è il sistema di disponibilità che hai citato e mio malgrado o scoperto in passato non esser sempre attendibile e ...

dal sito LX vediamo che
FLRZRH.jpg

comunque l'economy saver è già esaurita e presto finiranno anche le altre, se ora non sarà full di certo lo sarà verso la fine di marzo.

Ancora complimenti a FLR per il nuovo acquisto!!! :D

...
Chissà se riusciremo ogni tanto a vedere l'Airubs 319 sulla tratta...:)
...
E' chiedere molto; LX non è che ne abbia molti e FLR richiede l'abilitazione dei piloti (se non sbaglio), quindi non ci sono le condizioni per un utilizzo sporadico.

Più facile sperare in un aumento di frequenze.

@FRL-RONCO:
Il volo è FULL, come risulta anche da Amadeus.
Evidentemente quando hai controllato sul sito Swiss non era ancora stata aggiornata la disponibilità del volo, ora non è più disponibile nè sul sito Swiss nè su altri siti (es. Opodo, Expedia, ecc)
Cmq il sito che ho segnalato è affidabile, fidati! ;)

ZRH2.jpg

@FRL-RONCO:
Il volo è FULL, come risulta anche da Amadeus.
Evidentemente quando hai controllato sul sito Swiss non era ancora stata aggiornata la disponibilità del volo, ora non è più disponibile nè sul sito Swiss nè su altri siti (es. Opodo, Expedia, ecc)
Cmq il sito che ho segnalato è affidabile, fidati! ;)

Ottimo, sono contento di essermi sbagliato.:)

Ho fatto il controllo direttamente sul sito LX perchè nelle due ultime volte in cui ho fatto riferimento a quel visore di posti le opzioni che volevo io non erano disponibili e ho dovuto ovviare con itinerari più scomodi, mentre altri successivamente hanno usufruito di ciò che volevo io....[:305]

Bene speriamo che visto il buon inizio LX magari allarghi un po' le sue vedute...[:301]

No l'abilitazione dei piloti è necessaria solamente per gli atterraggi da nord, non possibili col 319 tra l'altro. Quindi teoricamente non ci dovrebbero essere limiti operativi.. apparte il fatto che si dirotta sicuramente con maggiore incidenza che con un avro.

Confermo, non ci sono abilitazioni necessarie da prendere, Sterling infatti iniziò il 6 Aprile 2006 dopo 3 mesi di chiusura dell'aeroporto e non era stato fatto alcun addestramento, il giorno della riapertura arrivo direttamente i primi 737 carico di Norvegesi e Danesi ;)

cirisiamo con abilitazioni
speciali per i piloti che vengono a firenze.
Allora siamo un po' duri ,chi vuole venire,
non si fa' tante domande ,opera e basta.Poi
la situazione la conoscono tutti,Sterling insegna.