1° Reggimento Piti Spotter Club a Francoforte

VRN-2004

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,053
7
86
Verona, Veneto.
www.pitispotterclub.it
il primo reggimento del gruppo Piti spotter Club è andato in avanscoperta a Francoforte in data 23-11.

as usual BGY-HHN-BGY mit Ryan.

purtroppo tempo da lupi ci ha costretto a poco spotting.

iniziamo con una foto in volo...
Miky che matricola aveva il Ryan??????
EI-DV2311bb.jpg

dopo varie peripezie [:308][:308] in giro per Francoforte raggiungiamo Zeppelinheim
IMG_6246.jpg

IMG_6251.jpg

IMG_6250.jpg

B-HUAfra231ffffb.jpg

B-HUAfra2311ffffb.jpg

mi son limitato a far foto per via della pioggia ma ragazzi che spettacolo vedere 747 e 777 con scie mostruose...
gita in bus....
IMG_6273.jpg

IMG_6285.jpg

giretto al terminal e via tutti a casa.

è stata una giornata veramente divertente :D :D
ringrazio tutti i partecipanti e li invito a postare le loro foto!!!!! miky le tue dalla cabina soprattutto.

ciao a tutti

Fabio

EVVIVA i PITI!!!!!!! Bravissimi [:304][:304][:304][:304] peccato per il tempo, dai che in primavera facciamo un'altro sopraluogo :D:D:D

Bravi:D:D

E bravi,pensavo aveste rinunciato...allora l'unico che ha lasciato i soldini alla Ryanair(1cent+1cent)le altre erano tasse asicurazioni varie...sono io,mannaggia peccato per il tempo..sicuramente sta primavera verrò pure io..belle le foto Fabio![:304][:304]ciao Luigi.

[:304][:304][:304]
Con quel 747 CX ci ho volato proprio da FRA !!!
C'è ancora una mia penna incastrata in un sedile [8D]

Oltre agli aerei delle foto postate da VRN-2004 c'era un 343 UL,un 744 TG,due 773 UA,due 744UA,un ABF DHL,un 772 Vietnam un pò di jumbolini,mezza flotta LH,un 346 South African e dei 747 cargo però non so di cosa in quanto molto lontani. Come aeroporto è il migliore che abbia mai visto.
Speriamo di tornarci anche in primavera e che la giornata sia migliore x quanto riguarda il meteo.

Ciao e ancora grazie di questa splendida giornata.

E' vero, ci siamo divertiti parecchio anche se il tempo era pessimo e limitato dagli orari dei vari mezzi che abbiamo dovuto prendere per spostarci. Pure io sono a corto di foto purtroppo e sicuramente la più ben riuscita è come quella di Fabio presa dall' aereo all'alba. Comunque concordo con Miky per quanto riguarda la bellezza dell'aeroporto, sia perchè trovi tutto quello che vuoi, sia perchè ovviamente puoi fare letteralmente indigestione di aerei!!! Se anche Villa fosse così..... [:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
Un Mega salutone a tutti i compagni d'avventura. [:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da miky

Oltre agli aerei delle foto postate da VRN-2004 c'era un 343 UL,un 744 TG,due 773 UA,due 744UA,un ABF DHL,un 772 Vietnam un pò di jumbolini,mezza flotta LH,un 346 South African e dei 747 cargo però non so di cosa in quanto molto lontani. Come aeroporto è il migliore che abbia mai visto.
Speriamo di tornarci anche in primavera e che la giornata sia migliore x quanto riguarda il meteo.

Ciao e ancora grazie di questa splendida giornata.

E poi c'era uno spantax incacchiato nero...

Bella compagnia cmq, grazie a tutti e a Fabiolino per l'organizzazione !

p.s. Il 47 cargo era un russo airbridge.

Complimenti al Piti Spotter Club, FRA come traffico è tra i migliori nel vecchio continente!
Peccato per la giornata autunnale ma le foto rendono già l'idea!
Figata il 747 CX che viene spostato, notare i motori esterni sull'erba!

Grazie delle foto [:304][:304]