Salve, posto qui di seguito le foto fatte ieri a Genova per l'arrivo del gigante russo con Alinghi il suo prezioso carico, avendo il giorno di festa mi sono fatto un paio di orette di macchina e non mi sono perso l'evento.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Federico che mi ha fatto da guida nella giornata e per aver portato una buonissima schiacciata con un vinellino bianco niente male...
saluti anche agli altri compagni della bellissima giornata Sergio, Luigi, Alfredo, Alessandro e Sirio che ho conosciuto per poco sotto torre allo spotting point.
Iniziamo con le foto, rigorosamente quasi tutte contro sole....

Verso le 14,20 si intravede il bestione che arriva
La prima toccata di alinghi in acqua
Questa è la seconda.....sembra ci siano andati un pò pesanti
Lavoro finito?!!...direzione Aeroporto!!!
Qui fermo a bocca aperta e poi chiusa...
Tanto per rendere l'idea di quanto è grande guardatelo accanto al DC8 della Brisair:ahhh::ahhh::ahhh:
Dopo poco arriva il puma con l'albero....(piccolo)
Qui si dirige verso la sua sosta che dura un paio d'ore buone
Adesso è ora di ritornare a casina
A breve posterò altre foto della giornata di GOA....Spero vi siano piaciute, per gli amici spotter di GOA spero di ritrovarci presto in testata 04 a PSA magari con una bruschetta e un bel rosso della zona...

Saluti
Marcello
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Federico che mi ha fatto da guida nella giornata e per aver portato una buonissima schiacciata con un vinellino bianco niente male...

Iniziamo con le foto, rigorosamente quasi tutte contro sole....

Verso le 14,20 si intravede il bestione che arriva

La prima toccata di alinghi in acqua

Questa è la seconda.....sembra ci siano andati un pò pesanti

Lavoro finito?!!...direzione Aeroporto!!!

Qui fermo a bocca aperta e poi chiusa...

Tanto per rendere l'idea di quanto è grande guardatelo accanto al DC8 della Brisair:ahhh::ahhh::ahhh:

Dopo poco arriva il puma con l'albero....(piccolo)

Qui si dirige verso la sua sosta che dura un paio d'ore buone

Adesso è ora di ritornare a casina

A breve posterò altre foto della giornata di GOA....Spero vi siano piaciute, per gli amici spotter di GOA spero di ritrovarci presto in testata 04 a PSA magari con una bruschetta e un bel rosso della zona...

Saluti
Marcello