06/12/2008 (Torino) - AW139

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Ciao a tutti, oggi un post monotematico.

Per tutti gli appassionati dell'ala rotante, ecco il re degli elicotteri, l'AW139....macchina fantastica che in queste foto non appare bella quanto meriterebbe (colpa del fotografo ma soprattutto della luce che ormai non c'era più!!):cool:.

Ringrazio Ivo, giovane pilota ma con un'esperienza da veterano, che mi ha consentito di fotografare il "suo" elicottero.
Spero siano di vostro gradimento, a presto.
Cià

PC062196.jpg

PC062198.jpg

PC062202.jpg

PC062208.jpg

PC062209.jpg

PC062210.jpg

PC062207.jpg

PC062213.jpg

PC062216.jpg

PC062217.jpg

PC062220.jpg

PC062222.jpg

PC062224.jpg

Un report eccezionale per una macchina eccezionale, complimenti!!!

Mi confermi che è basato all'aeritalia?
Si riesce a fotografarlo da più vicino all'atterraggio?
Grazie per il complimento.
La macchina attualmente è basata a LIMA, per il futuro non saprei dirti. Per fotografarlo ci si può mettere ovunque, l'importante è garantire la totale sicurezza delle operazioni e soprattutto non far preoccupare il pilota per un nostro comportamento imprevedibile.
Cià

Grazie per il complimento.
La macchina attualmente è basata a LIMA, per il futuro non saprei dirti. Per fotografarlo ci si può mettere ovunque, l'importante è garantire la totale sicurezza delle operazioni e soprattutto non far preoccupare il pilota per un nostro comportamento imprevedibile.
Cià

Grazie!
Prima possibile devo venire a martellarlo di scatti!!

Per chi e' amante degli elicotteri, questo e' un'interessantissimo report. Grazie.

Complimenti Saimon per l'ottimo report !!! Anche io ho avuto la fortuna di vedere da vicino L' AW139 Dell' Elisoccorso di Como, ed è veramente una macchina fantastica... Grazie !!! :)