News Flotta ITA Airways


Presumo Mosca, Tehran, Beirut, Amman

E chissà se Damasco diventerà percorribile. Storica rotta di AZ. Sarebbe bello se ITA fosse una delle prime a tornare
Vedo che TK e le golfare fanno la gara a chi aumenta più in fretta i voli per la capitale siriana
Damasco allo studio. Con il nuovo Governo che vuole accreditarsi il più possibile in occidente mi sa che dimenticheranno presto l'endorsement fatto da Giorgia a favore di Assad.
 
Ex EI-EJK, attualmente OE-IIP, convertito in cargo in attesa della consegna a Awesome Cargo.

6834c29ce6a74e06b221f4ecaec1f724.jpg


159c680f54c74c707a32117640b4c291.jpg


549fe12d709c97f1813d24655c932f7f.jpg


dbaa6945e4ae22b5602f39784f1edcff.jpg


ace8936a2d291980f93966129e74285a.jpg
 
Anche EI-DTI non viene demolito, immatricolato temporaneamente a Guernsey è stato trasferito a Jinan.
 
Ultima modifica:
Minima spesa, massima resa.
Ex EI-IKU, ora in Bulgaria per Electra Airways.
 

Allegati

  • lz-eak-electra-airways-airbus-a320-214_PlanespottersNet_1781132_82b8f5931d_o.jpg
    lz-eak-electra-airways-airbus-a320-214_PlanespottersNet_1781132_82b8f5931d_o.jpg
    273 KB · Visualizzazioni: 106
Anche I-ITYF sembra fermo pronto per la consegna ma senza motori
1e0a28f13bc7f003a7161d1ce4fe37b2.jpg


Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
 
Beh da adesso in poi dovrebbero essere tutti abbastanza “infilati” avendo MSN piuttosto vicini l’un l’altro.