The longest and stupid queue in Verona airport


Si trattasi di Verona...
Probabilmente il video è girato in uno di quei sabati estivi dove i charter verso l'Inghilterra possono diventare anche fino a 40 tra BA, Bmi, FlyBe, Thomas Cook, Titan, Monarch, First Choice, FlyGlobespan, Jet2, Astraeus e via dicendo. Credo che la colpa sia da imputare, più che alle ristrette dimensioni dello scalo, a chi si occupa di assecondare tutte le richieste dei vettori inglesi pensando prima ad incassare che a offrire un buon servizio (per gli inglesi Verona è un must).
 
Imbarazzante, neanche l'aeroporto di Paperopoli è così ridicolo... e poi vogliono crescere, aumentare i collegamenti: ma per piacere!!!
 
si si, è al controllo sicurezza...

notare che alla fine si vede che un gate dei controlli sicurezza è completamente chiuso e deserto...

non ho parole...

solidarieta ai ragazzi e alle ragazze che lavorano li...
e vergogna per sto aeroporto che "gioca" a fare il grande...
 
e che cazz.....che fila....ma...senza polemiche,penso che quello del video sia stato un caso isolato non la norma,può capitare (raramente così)
 
Quando sono andato io a Verona e sono entrato nel terminal centrale [quello più vecchio] c'era il deserto quasi assoluto ! Eppoi non gli hanno detto niente al cameraman per il filmato ? Del tipo: " Gne gne, non può filmare-fotografare qui per la privacy, può solo riprendere sua sorella e sua madre, gne gne ! Senò l'antiterrorismo potrebbe aprirle la macchine e sequestrarle il rullino ! Gne gne ! "
 
Che vergogna. Ecco come accogliamo i viaggiatori nella sesta provincia italiana per presenze turistiche. Personalmente non ho mai atteso per più di un quarto d'ora, soprattutto ora che hanno finito i lavori nella zona degli imbarchi, ma queste immagini fanno accapponare la pelle. E se penso a tutti i soldi che sono stati spesi per l'aeroporto....
Con una società di gestione diversa avremmo ora un aeroporto moderno e con il doppio dei transiti...