Riduzioni DL sulla MXP-ATL


sarebbe vergognoso....

E perchè? Al momento i voli da MXP sono dei doppioni che tengono occupate due macchine, ho letto milioni di post in cui si diceva che uno dei problemi di AZ è l'esiguo network L/R, da questo Autunno partiranno sia la riconfigurazione che il nuovo prodotto sui WB, è un inizio. Senza contare il risparmio di costi che si avrebbe posizionando tutti i WB su FCO.
 
fonti?? sai visto i tuoi commenti pro-fco ci terrei a sapere se sono voci da stadio o voci che si basano su qualcosa di più serio...
Ma te ti inalberi pure quando ti danno notizie che ti dovrebbero far piacere!

Diciamo che è logico spostare le ultime due macchine per LR da MXP a FCO e visti gli annunci di nuove rotte da FCO prima che arrivino i nuovi A330 è facile pensare dove prenderanno le macchine necessarie.
 
per quale motivo? tanto per quei 3 miseri voli a settimana per Tokyo e Gru...forse varrebbe la pena tenere il JFK.
kenya, ma scusa, se li hanno lasciati è perchè sono produttivi....e poi...sai che ridere ....la terza zona + industrializzata d'europa lasciata senza voli dalla compagnia di bandiera....sconfortante...:sconfortato: