Meridiana raddoppia (a sorpresa) il collegamento Torino-Cagliari


Da 20 giugno Meridiana aggiunge una seconda frequenza sulla tratta Torino-Cagliari.

IG294 TRN-CAG 1225 1345 -234--- nuovo volo
IG294 TRN-CAG 1420 1540 1----67 nuovo volo
IG292 TRN-CAG 2110 2230 1234567

Nota: in alcune date il secondo volo non è previsto

CIAO
_goa

Venerdì non dovrebbe essere uno dei giorni più trafficati per questo genere di rotte? Abbastanza curioso ci sia un solo volo solo in quel giorno.
 
Buona notizia,
l' operativo attuale col un solo volo serale stava drenando aTRN molti pax a scapito di altri aeroporti, scoraggiati anche dalla scomodità di arrivare molto tardi sull' isola e ripartire all' alba.
 
oltretutti il trn-cag delle 21,10 era spesso pieno


Forse partire alle 21 e 10 da Torino (al netto di ritardi) non è così male, il problema si pone quando dobbiamo partire da Cagliari alle 7 del mattino, per chi si vuol fare una vacanza l'orario è molto scomodo, per me che devo lavorare l'orario è scomodo comunque perché la giornata inizia molto prima del solito. Il volo pomeridiano per me è un toccasana :-)
Ho prenotato per le prossime settimane, ma sbaglio o non è quotidiano?
 
I-VALE se ne strafregano :) se ne sono fregate delle polemiche in Sardegna non penso interessi molto quello che dice FlyTorino :) senza offesa eh :D

Nessuna offesa. Anche io sono convinto che se ne freghino di quello che dice un'associazione di utenti. Ma siccome la lettera era indirizzata ad Enac e mi risulta che l'argomento sia stato ripreso in commissione trasporti a Roma magari non se ne sono fregati delle "sollecitazioni" pervenute da questi altri soggetti. ;)

Altrimenti come ti spieghi quest'improvvisa partenza del secondo volo?
 
IG non è che se ne stafrega! Se dovesse stare a sentire tutte le lamentele, suggerimenti, polemiche di associazioni, passeggeri ecc...sarebbe già fallita da tempo!

Il secondo volo era già stato programmato da tempo. Se non ricordo male un utente di aviazionecivile chiamò il call center e l'operatrice disse che il volo sarebbe stato bigiornaliero.
Sicuramente il secondo volo non è comparso grazie alla lettera di flytorino...
 
IG non è che se ne stafrega! Se dovesse stare a sentire tutte le lamentele, suggerimenti, polemiche di associazioni, passeggeri ecc...sarebbe già fallita da tempo!

Il secondo volo era già stato programmato da tempo. Se non ricordo male un utente di aviazionecivile chiamò il call center e l'operatrice disse che il volo sarebbe stato bigiornaliero.
Sicuramente il secondo volo non è comparso grazie alla lettera di flytorino...

Ero io che riferivo di una chiamata di un amico al call center :)
 
IG non è che se ne stafrega! Se dovesse stare a sentire tutte le lamentele, suggerimenti, polemiche di associazioni, passeggeri ecc...sarebbe già fallita da tempo!

Complimenti! Perfetta rappresentazione del modo di pensare italico che sta portando il paese alla rovina!
Il cliente deve essere sempre al CENTRO perchè è solo grazie ai clienti che le aziende lavorano e non falliscono!

Riguardo alla lettera non era una lamentela o una polemica. Era una DENUNCIA di un contratto con lo Stato, per il quale meridiana aveva già percepito soldi pubblici, che non era rispettato!
 
Grazie dei complimenti! Non dovevi!

E' vero che il cliente è sempre al centro, però vedi, accontentare tutti diventerebbe un tantino difficile per la compagnia.
Se il volo parte alle 7, ci sarebbero alcuni pax che si lamenterebbero perchè lo vogliono magari alle 11, per altri sarebbe più comodo alle 15.
Ora visto che una compagnia non può mettere 15 voli giornalieri per soddisfare tutti, si dovrebbe cercare la migliore soluzione per i pax e la compagnia. Questo non vuol dire accontentare tutti...è questo che volevo dire...I-VALE...
 
ok scusa, non avevo capito: non si stava parlando di lamentale per orari scomodi o altro ma di una legge non rispettata ;)

Sicuramente una compagnia deve essere libere di operare negli orari e con le frequenze che preferisce studiate in modo da rappresentare la sintesi tra le esigenze della compagnia e quelle degli utenti.
 
ok scusa, non avevo capito: non si stava parlando di lamentale per orari scomodi o altro ma di una legge non rispettata ;)

Sicuramente una compagnia deve essere libere di operare negli orari e con le frequenze che preferisce studiate in modo da rappresentare la sintesi tra le esigenze della compagnia e quelle degli utenti.
Io mi riferivo a lamentele, polemiche ecc... dei passeggeri

E' chiaro che dove c'è una legge che non viene rispettata, la compagnia deve essere sanzionata. Su questo non ci piove!

OT: Ma siamo sicuri che l'anno prossimo non ci sarà la CT?
 
Io mi riferivo a lamentele, polemiche ecc... dei passeggeri

E' chiaro che dove c'è una legge che non viene rispettata, la compagnia deve essere sanzionata. Su questo non ci piove!

OT: Ma siamo sicuri che l'anno prossimo non ci sarà la CT?

mb, ci son diverse versioni, una che si deve basare sulla entrata in vigore, quindi la CT finirebbe a gennaio prossimo , mentre un altra che finira' ad ottobre anche perche' concluderla a inverno iniziato sarebbe problematico. Non ci sara' un riproponimento della continuità perche' la UE l'ha vietato.