Immaginavo. Ci mancherebbe che una società così prestigiosa si abbassasse a fare partnership con un vettore qualsiasi come Lufthansa...
se vuoi lanciarti nel business del trasporto passeggeri+ merci devi per forza puntare su aeromobili grossi!Dico che Air Italy rischia grosso se intende veramente inserire in flotta un aereo come il 777 o 744, fossi in loro aggiungerei qualche altro 767. Windjet nel 2006/2007 aveva intenzione di aggiungere in flotta un 330 o 767, e fortunatamente hanno lasciato perdere, ora si trovano con 13 airbus in flotta e le cose stanno andando abbastanza bene.
Tutti ex-skyeurope?se vuoi lanciarti nel business del trasporto passeggeri+ merci devi per forza puntare su aeromobili grossi!
i 2 767-200 in flotta non hanno spazio cargo e peso al decollo che ti permettono questo!!!
1 767-300 arrivera' comunque e altri 6 737-700 per voli di linea
777 air europe aveva molti svantaggi. era molto limitato nell'autonomia con i motori PW e chiaramente e' un aeroplano da operare su voli di linea long range e non certo charter!!!!!
Ci sono anche molti meno passeggeri ansiosi di partiremagari perché si fa shopping a buon mercato
Non capisco perche' le varie compagnie charter dopo un po' di anni che vivacchiano in quel segmento decidono di buttarsi sui voli di linea!!
Non scordare pero' che l'utenza charter e' meno "esigente" mentre sulla linea anche pochi dettagli possono fare la differenza!!