Lufthansa Italia potenzia i voli per BRU e LHR


per di piu la connetivita di * e molto aumentato su MXP:

Con Thai, Egypt, Turkish, Aegean, Airbaltic, SAS, Estonian, .... finalemente c'e beyond traffic possibile.

Quando saranno liberati i bilaterali, loro faranno un daily intercont verso altri hub Star e l'altro vettore Star il secondo,...

E i altri star members fanno essatamente come dice LH, perche nell Star commandano loro e solo loro.... parlo d'esperienza
 
per di piu la connetivita di * e molto aumentato su MXP:


Quando saranno liberati i bilaterali, loro faranno un daily intercont verso altri hub Star e l'altro vettore Star il secondo,...

OT...ma minga trop.......a proposito invece di open skies ...mi ricordo d'aver letto un bel pò di tempo fa di un accordo open skies ue \india.....ricordo ad mi**hiam?...........
 
A me avevano detto che cercheranno di portare tutti i vettori STAR su MXP dai propri Hub, quindi AC su YYZ UA su IAD e ORD ad esempio, mentre LH sarebbe entrata sul LR con a/m suoi su tratte tipo MIA LAX DEL BOM NYC GRU EZE dove gli Yields sono altissimi e la richiesta anche
 
A me avevano detto che cercheranno di portare tutti i vettori STAR su MXP dai propri Hub, quindi AC su YYZ UA su IAD e ORD ad esempio, mentre LH sarebbe entrata sul LR con a/m suoi su tratte tipo MIA LAX DEL BOM NYC GRU EZE dove gli Yields sono altissimi e la richiesta anche

E infatti penso proprio che andrà esattamente così.
 
A me avevano detto che cercheranno di portare tutti i vettori STAR su MXP dai propri Hub, quindi AC su YYZ UA su IAD e ORD ad esempio, mentre LH sarebbe entrata sul LR con a/m suoi su tratte tipo MIA LAX DEL BOM NYC GRU EZE dove gli Yields sono altissimi e la richiesta anche

MIA e LAX yield altissimi? Veramente? Non avrei mai detto - sono rotte a larga percentuale leisure (soprattutto MIA se non hai prosecuzioni per l'America Latina) e per di piú anche parecchio lunghe.
 
MIA e LAX yield altissimi? Veramente? Non avrei mai detto - sono rotte a larga percentuale leisure (soprattutto MIA se non hai prosecuzioni per l'America Latina) e per di piú anche parecchio lunghe.

Guarda sinceramente non avendo mai avuto sottomano i dati delle tratte posso solo credere a chi me lo ha detto, ricordo ai tempi di AZ sulla MXP-MIA che il volo riempiva a tappo la C sia durante la summer che la winter, idem il LAX...ai tempi del 744, si dovrebbero vedere i dati delle "fughe" dall'area Milano verso LAX e MIA per capire quanta gente avrebbe come volo in C ed Y
Eventualmente i dati BSP?
 
I numeri di LAX non possono certo essere superiori a quelli di NYC.

Stiamo parlando di LAX come destinazione finale del viaggio. Numericamente i pax che volano a JFK saranno superiori ma molti poi proseguono per altre destinazioni, e molti di questi magari volano proprio JFK-LAX...
 
Stiamo parlando di LAX come destinazione finale del viaggio. Numericamente i pax che volano a JFK saranno superiori ma molti poi proseguono per altre destinazioni, e molti di questi magari volano proprio JFK-LAX...
Ma figurati! Ci sono ancor oggi 4 voli al giorno tra Malpensa e JFK+EWR. Da Newark ci saranno pure delle prosecuzioni, ma il tutto vale come 3,5 voli point-to-point. Niente a che vedere con il traffico per Los Angeles.

I dati di cui si parla si riferivano alle fughe da Milano, cioè solo ai passeggeri originanti da Milano che non arrivavano a destinazione con volo diretto, ai tempi dell' hub AZ.
 
I dati di cui si parla si riferivano alle fughe da Milano, cioè solo ai passeggeri originanti da Milano che non arrivavano a destinazione con volo diretto, ai tempi dell' hub AZ.

Cioè tra tutte le rotte per cui da MXP non c'è il volo diretto, LAX è la destinazione finale piu' richiesta. E' ovvio che non essendoci il diretto i pax per arrivarci dovranno transitare da qualche altra parte.