Thread Alitalia 1-8 febbraio 09


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi
604 mxp-jfk 11/22 cargo 3299 764
608 fco-jfk 11/73 cargo 4248 764
610 fco-jfk 3/40 cargo 2410 764
630 fco-mia 15/82 cargo 4192 777
686 fco-ccs 11/120 cargo 479 764
784 fco-nrt 9/125 cargo 4670 777
Eze B777 12/193 1415 Cargo
Gru B777 19/186 2709 Cargo
Mxp-Jfk B764 18/76 Cargo 5103
16/169 4930 cargo Az680 fco-eze 777
6/181 3350 cargo Az 674 fco-gru 777
8/57 2400 cargo Az 676 mxp-gru

apperò
 
Oggi l'Air France VCE-CDG 4/40
Lufthansa VCE-FRA 12/55
Austrian VCE-VIE 2/10

Tutto visto dal vivo
Le medie ora sono queste quasi per tutti...

Con che aerei? da quanti posti?
E poi come puoi paragonare voli intercontinentali con voli europei?
Cmq il LH da VCE per FRA riempie più del JFK di AZ...almeno di due, e questo è tutto dire
 
Con che aerei? da quanti posti?
E poi come puoi paragonare voli intercontinentali con voli europei?
Cmq il LH da VCE per FRA riempie più del JFK di AZ...almeno di due, e questo è tutto dire

La situazione non cambia per nessuno fidati...
Un qualsiasi volo verso JFK in partenza domani...verificate su qualsiasi CRS o controllate qui:
http://www.publicbackup.com/shared/flyertalk/availability/

Lufthansa German 400
Airbus A330
10:45 am Frankfurt Am Main, Germany (FRA)
1:35 pm New York, NY (JFK)
F6 A6 C9 D9 Z9 Y9 B9 M9 H9 Q9 V9 W9 S9


Air France 6

1:15 pm Paris, France (CDG)
3:30 pm New York, NY (JFK)
P5 F5 A5 J9 C9 D9 I9 Z9 E9 Y9 B9 K9 H9 W9 T9 V9 L9 Q9 N9 S0
 
bisognerebbe avere i LF...le classi di per sè dicono e non dicono. Bisognerebbe comparare LF con LF (e Yield con Yield magari). Cmq dubito che LH abbia un volo con 33 pax per NY e uno con 43...poi tutto può essere
 
Da incontro con oo.ss. di oggi:
Scusa, oo.ss sarebbe?


Conferma 77 macchine in arrivo.
e quante in uscita? Tanto per avere un'idea se il saldo è positivo o negativo.


In arrivo...ICN,GIG,PVG,PEK,DKR
In arrivo nel 2020?
Ma perchè poi insistono con Seoul. Non mi pare che sia una destinazione molto ambita dalle compagnie europee.
L'unica motivazione che mi viene in mente è la presenza di un partner skyteam molto forte, Korean Air.
 
Scusa, oo.ss sarebbe?

e quante in uscita? Tanto per avere un'idea se il saldo è positivo o negativo.

In arrivo nel 2020?
Ma perchè poi insistono con Seoul. Non mi pare che sia una destinazione molto ambita dalle compagnie europee.
L'unica motivazione che mi viene in mente è la presenza di un partner skyteam molto forte, Korean Air.

- Organizzazioni sindacali

- 77 in arrivo, 70 in uscita

- Anche io vorrei sapere quando verranno aperte le nuove rotte...
 
Scusa, oo.ss sarebbe?



e quante in uscita? Tanto per avere un'idea se il saldo è positivo o negativo.



In arrivo nel 2020?
Ma perchè poi insistono con Seoul. Non mi pare che sia una destinazione molto ambita dalle compagnie europee.
L'unica motivazione che mi viene in mente è la presenza di un partner skyteam molto forte, Korean Air.

In uscita non è stato specificato dovrebbero essere comunque 70,anche se al sottoscritto almeno i conti non tornano.
Le destinazioni si intendono da aprire entro il 2013,si discute del piano industriale con validità 2009-2013,ci sono i 330 in arrivo.
 
Differenze winter – summer 09 Alitalia Network

MXP–TIA da 3xw A320 AZ a 7xw A320AP
MXP-SOF da 7xw E70 AZ a 4xw A320AZ
MXP-CAI rimane daily ora con stesso orario giornaliero
MXP-TLV rimane daily con cambio orario da 13.20 a 21.40
MXP-SVO da 9xw A320 AZ a 7xw A320AP
MXP-KBP da 4xw A320 AZ a 5xw A320 AZ e cambio orario
MXP-BRU soppressa
LIN-BRU da 2 daily MD-80 + 1 daily E70 a 2 daily MD80+1 daily A320
MXP-IST da 4xw A320 AZ a 7xw A320AP

FCO-ALG stesse frequenze e cambio giorni di operatività
FCO-ATH da 3xd a 4xd, frequenza aggiuntiva operata con A320AP
FCO-BUD da 7xw A320 AP a 14xw CRJ900 AP
FCO-MUC da 12 xw a 14xw
FCO-BCN da 3xd a 4xd freq.aggiuntiva con A320 AP, il resto con A320 AZ
FCO-BEG da 5xw a 7xw A319
FCO-FRA 14xw da 319+E70 a 319+CRJ
FCO-GVA da 12xw a 14xw 319+E70 a 319+CRJ
FCO-MAD delle 3 daily una passa da A321 a A320AP
FCO-MUC da 12xw a 14xw
FCO-LED da 5xw a 7xw
FCO-SOF da 7xw A320AP a 7xw A319

FCO-LOS-ACC da 124 a 136
FCO-JFK da 10xw a 14xw
FCO-EWR da 4xw a 5xw
FCO-BOS da5xw 330AP a 7xw 767AZ
FCO-YYZ da 5xw a 6xw
 
sono partito domenica da malpensa per atlanta, la business era piena ma dietro si stava molto ma molto più larghi forse 50 pax. Al ritorno questa mattina in business ho contato 16 pax e dietro 40 pax, direi numeri da sballo!!
Appunto, in questo periodo dell'anno il traffico cala di molto e ne soffrono la maggior parte dei vettori. Anche Alitalia in periodo MXP hub ne soffriva eccome!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.