[FOTO] Nuova business A330 AirOne


italian7

Principiante
Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
86
Qualcuno ha delle foto della nuova business che DOVREBBE essere stata montata sui A330 AP?

EI-DIP e' stato ad AUH a meta' novembre, e EI-DIR e' tornato oggi...

In TEORIA dorrebbero essere stati tutti e due riconfigurati.

Qualche foto?
 
Ecco la foto, gli aerei sono stati riconfigurati solo in business class.
Non ho altri dettagli per il momento.

i6462_apbusclas.JPG
 
Di sicuro un bel passo avanti!!!

PS: è stata cambiata anche la configurazione dell'aereo oppure è rimasta la stessa da charter che c'era prima?
 
Ultima modifica:
Rispetto alla strage che era prima, è un bel miglioramento, anche se non mi fa impazzire. Bisognerebbe però vedere anche i PTV come sono.
 
A parte il poggia testa "usa e getta" le tonalità di grigio, sono quelle della magnifica AZ.
 
Ma hanno RI RI cambiato.

Queste sono quelle "originali" che volevano mettere, poi si era parlato di mettere quelle stile Lufthansa ovvero le Recaro.
Invece hanno messo le Avio Perseus, che e' il modello "successivo" a quelle che AZ ha montato su alcuni 767.

Sicuramente meglio di prima, ma secondo me valeva la pena di investire in un prodotto full FLAT, come quello che sta mettendo la United (http://www.sevenstarsandstripes.com...nes/UnitedAirlines-NEW-BusinessClass-Seat.gif
http://blog.pentagram.com/United_Suite_Sm.jpg).... pero' se i soldi non ci sono che ci si puo' fare?

Siamo sicuri che hanno messo i PTV? non vorrei fosse rimasto il l'IFE portatile come prima.. (come del resto i 767 AZ)... non so se in 10 giorni sono riusciti a cablare un pezzo di cabina x il sistema AVOD, lo spero, ma non ci metterei la mano sul fuoco...


Comunque GRAZIE per le foto :D
 
Ultima modifica:
Ma hanno RI RI cambiato.

Queste sono quelle "originali" che volevano mettere, poi si era parlato di mettere quelle stile Lufthansa ovvero le Recaro.
Invece hanno messo le Avio Perseus, che e' il modello "successivo" a quelle che AZ ha montato su alcuni 767.

tra l'altro non mi sembra ci sia il divisorio privacy tra un sedile e l'altro (che si intravede sulle foto di UA)
 
Si e' scoperto che tipo di IFE montano?

Faccio presente che sul sito AZ hanno aggiornato le seatmaps, ora sono presenti anche quelle per gli A332 per AZ614 per bos e la AZ628 per ord. Cosi' si possono preassegnare i posti anche su i A332. Direi che sono stati molto tempestivi.
 
Ultima modifica:
Si e' scoperto che tipo di IFE montano?

Faccio presente che sul sito AZ hanno aggiornato le seatmaps, ora sono presenti anche quelle per gli A332 per AZ614 per bos e la AZ628 per ord. Cosi' si possono preassegnare i posti anche su i A332. Direi che sono stati molto tempestivi.
Non è detto che la seatmap sia disegnata a mano da qualcuno, potrebbe essere qualcosa di automatico coma la formattazione di dati di testo.

Forse seaking ha qualche dettaglio in più.
 
Non è detto che la seatmap sia disegnata a mano da qualcuno, potrebbe essere qualcosa di automatico coma la formattazione di dati di testo.

Forse seaking ha qualche dettaglio in più.



Beh, credo che un minimo di planning pero' ci voglia, considerando che e' un 2-4-2 a differenza dei 767... non ti so dire esattamente.

Comunque direi che nessuno sa niente riguardo l'IFE.
 
Mi è stato confermato che usano sempre i vecchi player portatili che davano con la vecchia business, in pratica come i 767 AZ.

Non ne avevo dubbi, ma mi piaceva sbagliarmi....

Comunque spero che il sito AP non sia aggiornato... perche' da gli stessi film da 4 / 5 mesi....
 
fichissime queste poltrone ....certo che avrebbero potuto sprecare un pò più di soldi e prendere quelle full flat!!!!!!
niente neanche questa volta az mi vedrà su un suo aereo intercontinentale.:sconfortato:
 
fichissime queste poltrone ....certo che avrebbero potuto sprecare un pò più di soldi e prendere quelle full flat!!!!!!
niente neanche questa volta az mi vedrà su un suo aereo intercontinentale.:sconfortato:


Mi auguro di vedere delle full-flat su i nuovi a330 consegnati (full flat come quelle UA non thomson solutions, o quelle a spina di pesce).

Altrimenti vorrà dire che non avranno un prodotto competitivo, e farsi consegnare aerei nuovi di pacca con le lie-flat secondo me è da veri fessi.
 
anche io spero questo ma alla fine neanchepiù di tanto!! erpchè ti pare normale che una compagnia abbia non so quanti tipi diversi di biz intercontinentale!!!!bisognerebbe anche pubblicizzare il proprio prodotto biz!!!
scusate ma quanti tipi di biz abbiamo?
magnifica sui 777 e 767 poltrona vecchia in pelle (ma sul 777 qualcosa di meglio nooo?)
magnifica 767 avio interiors vecchia ma comunque bella (no ptv)
magnifica a330(ap) avio interiors mod nuovo

dite che sui nuovi a330 ce ne sarà un'altra ancora? bah:mad: