Esatto...poi tieni conto che gli UAE di fatto non hanno mercato per i voli interni (Raggiungi tutte le città principali in max 2h di autostrada).
Narrow body comunque EK li ha avuti, avendo iniziato con i 727.
XD con tutti quegli aerei prenotati emirates aggiungera' di sicuro bologna torino e napoli al network ....magari tutto 1xday verso dubai...cosi vedo emirates tra 10 anni in italia
MXP-DXB 4xday
FCO-DXB 3xday
VCE-DXB 2xday
BGQ-DXB 1xday
NAP-DXB 1xday
con aspettative per torino bari e cagliariXD
XD con tutti quegli aerei prenotati emirates aggiungera' di sicuro bologna torino e napoli al network ....magari tutto 1xday verso dubai...cosi vedo emirates tra 10 anni in italia
MXP-DXB 4xday
FCO-DXB 3xday
VCE-DXB 2xday
BGQ-DXB 1xday
NAP-DXB 1xday
con aspettative per torino bari e cagliariXD
XD con tutti quegli aerei prenotati emirates aggiungera' di sicuro bologna torino e napoli al network ....magari tutto 1xday verso dubai...cosi vedo emirates tra 10 anni in italia
MXP-DXB 4xday
FCO-DXB 3xday
VCE-DXB 2xday
BGQ-DXB 1xday
NAP-DXB 1xday
con aspettative per torino bari e cagliariXD
C'é il dettaglio del bilaterale da risolvere... lo hanno appena rinnovato, credo che un open skies sia ancora abbastanza lontano - anche perché in CAI/AZ/AF sanno bene che se lasciano il campo libero a EK possono essere dolori sulle lucrosissime rotte per l'Oriente.
Ti sei dimenticato LIN 2xday...se aprono a LH aprono a tutte
e quando può essere modificato?
Ovviamente é una battuta, vero? - Un 330 per DXB a LIN non ci atterra/decolla mai
Credo sarà molto, ma molto difficile vedere voli extra-UE a LIN...
Esatto...poi tieni conto che gli UAE di fatto non hanno mercato per i voli interni (Raggiungi tutte le città principali in max 2h di autostrada).
Narrow body comunque EK li ha avuti, avendo iniziato con i 727.
beh i voli "interni" di EK possono essere Muscat, Kuwait, Bahrain, Doha, Ryadh. Dammam...)
beh i voli "interni" di EK possono essere Muscat, Kuwait, Bahrain, Doha, Ryadh. Dammam...)