.....l'idea che cai faccia concorrenza a lh da fiumicino la trovo semplicemente demenziale.......è come dire hanno aperto un ipermercato auchan a malpensa ....beh io faccio concorrenza aprendo esselunga a fiumicino!......
Questa non l'ho capita
.....l'idea che cai faccia concorrenza a lh da fiumicino la trovo semplicemente demenziale.......è come dire hanno aperto un ipermercato auchan a malpensa ....beh io faccio concorrenza aprendo esselunga a fiumicino!......
No, infatti i libri in tribunale li hanno portati a prendere aria ...:wall:
E' che sei ignorante di diritto fallimentare e faresti bene ad esserne consapevole :clown:Devi cogliere lo spirito della mia frase...![]()
E' che sei ignorante di diritto fallimentare e faresti bene ad esserne consapevole :clown:
Alitalia: firmato closing Cai-AirOne
(Teleborsa) - Roma, 31 dic - Firmato il closing tra Ap Holding e Cai, per il passaggio di proprietà a quest'ultima di AirOne, Air One CityLiner, EAS (European Avia Service) e Air One Technic. Il Gruppo Toto reinvestirà 60 milioni di euro nella nuova compagnia. Cai ha inoltre sottoscritto un accordo che prevede che una società del gruppo Toto fornirà, in lease operativo, alla nuova compagnia di bandiera gli aeromobili a medio e lungo raggio.
Il Gruppo Toto fornirà pertanto in lease operativo ulteriori 81 Airbus, oltre agli attuali in flotta Air One, di cui 57 sono A320 e 24 Airbus a lungo raggio (tra cui anche i nuovissimi Airbus A350).
31/12/2008 - 12:54
..... La riduzione del numero delle cancellazioni si riflette immediatamente nell’indice di regolarità operativa che vede Alitalia con il 98,4% dei voli operati regolarmente sopra a compagnie di consolidata affidabilità come Airfrance (98,2%), British Airways (96,9%) e Klm (98,2%). Nel solo mese di aprile infine, il trend di miglioramento continua e Alitalia raggiunge il 99,4%, in ulteriore recupero rispetto all’anno scorso (98,9%), e molto al di sopra di grandi competitor europei: Airfrance (98,3%), Lufthansa (98,9%), British (97,5%), Klm (99,2%), media AEA (99,0%).
16Giugno2008
.....l'idea che cai faccia concorrenza a lh da fiumicino la trovo semplicemente demenziale.......è come dire hanno aperto un ipermercato auchan a malpensa ....beh io faccio concorrenza aprendo esselunga a fiumicino!......
Ho letto qui spesso questa "quasi certezza" che LH(I o D) metterà dei LR a MXP?Secondo te c'è più traffico di passeggeri che da BCN transitano per MXP per arrivare a BKK, MUC, LHR o BUD oppure da BRI che transitano a MXP per arrivare a JFK, NRT o GRU?
Io intendevo quello, feeder in senso stretto...poi è chiaro che quando LHI baserà dei voli di lungo own-metal da MXP e aggiungerà voli nazionali o aumenterà le destinazioni intra-europee la situazione sarà completamente diversa...
Ho letto qui spesso questa "quasi certezza" che LH(I o D) metterà dei LR a MXP?
Sinceramente mi sfuggono le ragioni per cui lo farebbe (ed anche su quali basi chi, qui, dice che così sarà), visto che ha in programma di sviluppare DUS in tal senso (per stessa ammissione di LH, poi tutto può cambiare, certo!), che ZRH (sotto certi aspetti) è un "terzo" hub del gruppo.
Alla fine confermate essere A330-223 i nuovi A332 AZ?
Perchè se fosse davvero così, sarebbe un piccolo scoop!![]()
Puoi leggerlo coi tuoi occhi se controlli la flotta AP su CH-aviation, sempre che poi rispecchi la realtà!
Al momento sono solo rumors, puoi crederci o no.
E' presumibile che a breve non saranno più solo voci.
Se lo fanno evidentemente c'è più di un motivo.
Puoi leggerlo coi tuoi occhi se controlli la flotta AP su CH-aviation, sempre che poi rispecchi la realtà!
Confesso la mia ignoranza: riguardo al 330, mi potete spiegare le differenze sostanziali tra la versione -202 (quella attuale di AP) e la versione-223 di futuri ingresso in CAI?
Perchè il fatto che i nuovi aa/mm siano della serie -223 sarebbe un piccolo scoop?