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CAI avrebbe avuto un senso se il partner fosse stato LH.
Con AF al 20% e possibile acquisto in toto di AZ fra 5 anni, e malpensa ridotta al lumicino era meglio la vendita totale di Prodi.
Infatti ora quelle condizioni non ci dovrebbero essere più....mi sfugge qualcosa....air france voleva comprare alitalia da prodi? ma non era lei che era scappata dopo avero posto 10 condizioni una piu assurda della'altra?
quello che interessa è avere LH e i diritti per lei, dei 5-6 voli CAI non frega niente a nessuno- i nordisti imporranno ad af di fare qualche scalo nel loro hub e porteranno allo stesso tempo lh
Di certo non è immaginabile un ridimensionamento di Linate alla sola navetta Milano- Roma con 2 milioni di passeggeri anziché gli attuali 10: «Una condizione del genere - spiega Cattaneo - sarebbe stata ammissibile solo in caso di ritorno alla grande Malpensa...». Ma poiché non sarà così, a Malpensa, oltre ai voli intercontinentali attuali (Tokio, New York e San Paulo) dovrebbero arrivare la Pechino, la Shangai e la Seoul.
quello che interessa è avere LH e i diritti per lei, dei 5-6 voli CAI non frega niente a nessuno
quello che interessa è avere LH e i diritti per lei, dei 5-6 voli CAI non frega niente a nessuno
Vedo che le teste di legno che governano la lombardia sono sempre ferme sulle loro posizioni infantili suicide del Linate non si tocca, Linate non si tocca...
Spero fermamente che Lufthansa metta a Malpensa solo un paio di narrow body e basta, solo per il piacere di poter vedere quei beoti rimanere con tutte le carte in mano.
Vedo che le teste di legno che governano la lombardia sono sempre ferme sulle loro posizioni infantili suicide del Linate non si tocca, Linate non si tocca...
Spero fermamente che Lufthansa metta a Malpensa solo un paio di narrow body e basta, solo per il piacere di poter vedere quei beoti rimanere con tutte le carte in mano.
vedrete ragazzi che, secondo un disegno già prestabilito si dall'inizio, questa vicenda si concluderà con una grande vittoria dei leghisti che riusciranno a "spezzare le reni" ai francesi imponendo loro di far fare qualche scali ai malpensa ai voli intercontinentali af partenti da parigi.
Non dimentichiamoci che questa è una partita essenzialmente politica e tutti dovranno uscire vincitori.
-berlusconi grazie a qualche prestanome potrà dire che la maggioranza resta in italia,
- i nordisti imporranno ad af di fare qualche scalo nel loro hub ai voli intercontinentali e porteranno allo stesso tempo lh
- i romani otterranno che l'hub di riferimento di az sarà fiumicino
- il n. di aerei utilizzati all'ultimo aumenteranno per la gioia di piloti e assistenti di volo
E chi più ne ha più ne metta
l'unica cosa che qui non torna è la tua frase di chiusura..vedrete ragazzi che, secondo un disegno già prestabilito si dall'inizio, questa vicenda si concluderà con una grande vittoria dei leghisti che riusciranno a "spezzare le reni" ai francesi imponendo loro di far fare qualche scali ai malpensa ai voli intercontinentali af partenti da parigi.
Non dimentichiamoci che questa è una partita essenzialmente politica e tutti dovranno uscire vincitori.
-berlusconi grazie a qualche prestanome potrà dire che la maggioranza resta in italia,
- i nordisti imporranno ad af di fare qualche scalo nel loro hub ai voli intercontinentali e porteranno allo stesso tempo lh
- i romani otterranno che l'hub di riferimento di az sarà fiumicino
- il n. di aerei utilizzati all'ultimo aumenteranno per la gioia di piloti e assistenti di volo
E chi più ne ha più ne metta
e se quel traffico pax di LIN, una volta chiuso, finisse a BGY?Ogni volta che leggo queste dichiarazioni (quelle di Cattaneo, non quelle di TW843) continuo a chiedermi perché esiste questa forte reticenza in Lombardia a limitare LIN.
Dal punto di vista “elettorale” e di immagine quanto peserebbe per gli amministratori la chiusura del city airport milanese?