Meridiana intende fare concorrenza a FR!

  • Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
sul timetable della sogaer e' comparso questo volo....

IG 00802 FORLI 26.10.2008 28.03.2009 L M M G V S D 16:50

:D:D

Saranno contenti gli amici di forlì :P
 
E pure a genova:

IG 00883 GENOVA 26.10.2008
28.03.2009 L M M G V S D 18:00
 
Forli' Cagliari e Genova Cagliari di IG?????

Su Forli' mi sembra davvero azzardato...... competere con FR e' impossibile...

Su Genova potrebbe funzionare..... IN ESTATE.

:)

Tiz
 
Forli' Cagliari e Genova Cagliari di IG?????

Su Forli' mi sembra davvero azzardato...... competere con FR e' impossibile...

Su Genova potrebbe funzionare..... IN ESTATE.

:)

Tiz

Mah su questo non ti so' dire su GOA potrebbe funzionare e anche molto bene con un ATR... Ripeto prendiamoli con le supermolle queste due rotte :D
 
Ne verrà impiegato uno solo se non sbaglio.

CIAO
_goa

Alla fine pare che la soluzione, provvisoria, sulle tratte sociali per le isole minori siciliane sia stata trovata grazie a un’idea del sindaco di Pantelleria. Nel corso della Conferenza dei Servizi a Roma, infatti, il primo cittadino Salvatore Gabriele aveva lanciato l’idea di impiegare per le tratte sociali i fondi previsti in un apposito capitolo del Cipe destinato proprio alle isole minori. Grazie a questi fondi, dunque, dall'inizio del prossimo mese torneranno su Lampedusa gli aerei che arrivavano fino a pochi giorni fa, ovvero i Boeing e non più gli Atr da 42 posti che a inizio ottobre Meridiana aveva assicurato prendendo il posto di Air One. Soddisfatto, a metà, il sindaco di Lampedusa Bernardino De Rubeis: "siamo riusciti ad assicurare alle nostre isole collegamenti decorosi. Certo, non abbiamo più il volo che ci collegava con Roma ma stando a quelle che sembravano essere le prospettive, siamo riusciti a salvare il salvabile. Il problema però - ha aggiunto De Rubeis - è solamente rimandato a marzo. Le tratte sociali con collegamenti giornalieri da e per Palermo e Catania devono essere fatte con aerei adeguatamente capienti per consentire ai barellati di potere viaggiare, ai moribondi di potere rientrare sulla propria isola prima della fine, ai disabili di potere viaggiare. Tutto questo, con gli Atr non sarebbe stato possibile". Alla riunione erano presenti i sindaci dei comuni di Lampedusa e Pantelleria, i responsabili degli enti gestori dei due aeroporti isolani, due delegati dell'Enac e il vice presidente della Regione Titti Bufardeci.
 
Le tratte sociali con collegamenti giornalieri da e per Palermo e Catania devono essere fatte con aerei adeguatamente capienti per consentire ai barellati di potere viaggiare, ai moribondi di potere rientrare sulla propria isola prima della fine, ai disabili di potere viaggiare. Tutto questo, con gli Atr non sarebbe stato possibile"

Senza parole!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Però ancora sul sito dell' aeroporto di Forlì non è comparso niente e nemmeno su internet (sui giornali non so) apettiamo...:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
potrebbero essere dei tappabuchi di qualche atr ..quindi ... ancora comunque non si sa niente...e' possibile anche un errore (comune) della sogaer