F
In effetti tutto il can can fatto il volo AP dimostra quanto fosse esagerato.Cosa non ti è chiaro?
Che a Roma si stiano facendo grasse risate? Mi sembra evidente, dopo che ci siamo riempiti la bocca di frasi tipo: il mercato è qui, si riempiranno solo col point to point, AZ aveva torto.
Che ci sia da vergognarsi del nostro sistema aeroportuale? Anche qui mi sembra cristallino che se -per caso- non avessimo Linate tra i piedi questo volo sarebbe durato (pur con tutta l'inadeguatezza di AP) un pò di più. O no?
sicuramente se chiudessero linateCosa non ti è chiaro?
Che a Roma si stiano facendo grasse risate? Mi sembra evidente, dopo che ci siamo riempiti la bocca di frasi tipo: il mercato è qui, si riempiranno solo col point to point, AZ aveva torto.
Che ci sia da vergognarsi del nostro sistema aeroportuale? Anche qui mi sembra cristallino che se -per caso- non avessimo Linate tra i piedi questo volo sarebbe durato (pur con tutta l'inadeguatezza di AP) un pò di più. O no?
Dal 5/10 il 330 che vola su Boston che farà?
Dal 5/10 il 330 che vola su Boston che farà?
Credo che non lo sappiano nemmeno in CAISi è probabile. L'arrivo della nuova configurazione è ormai certa.
Cmq mi domando se con la fusione CAI queste rotte resteranno in piedi...mah
E' verosimile: sempre che vada in porto la CAI, il suo network prevederebbe il MXP-BOS con 332 exAP e il FCO-BOS con 763 exAZ.Il MXPBOS sarà cancellato solo per un periodo, riprenderà successivamente.
Cosa non ti è chiaro?
Che a Roma si stiano facendo grasse risate? Mi sembra evidente, dopo che ci siamo riempiti la bocca di frasi tipo: il mercato è qui, si riempiranno solo col point to point, AZ aveva torto.
Che ci sia da vergognarsi del nostro sistema aeroportuale? Anche qui mi sembra cristallino che se -per caso- non avessimo Linate tra i piedi questo volo sarebbe durato (pur con tutta l'inadeguatezza di AP) un pò di più. O no?