Cosa succedera' ai 767 AZ?
Mi chiedevo cosa succedera' ai 767 AZ?
Le indiscrezioni del piano fenice paralano di solo 5 esemplari in flotta CAI. Pero' mi auguro che ne terranno qualcuno di piu' perche' non ho idea di come faranno ad operare 16 destinazioni internazionali (che sono = ad almeno 17 voli, perche' ci sara' un JFK-FCO e JFK-MXP...) con 17 macchine di LR (10 772, 5 763, 2 332), calcolando che per alcune rotte ci vogliono due macchine GRU, EZE, KIX, e sempre dando per scontato (spero) che i voli saranno daily. Secondo me non ne possono radiare 5 senza sostiturili con qualcosa (altri 332 o si era parlato di 34x).
Essendo tutti in leasing si possono restituire prima del tempo dovuto? Sapevo che 3 contratti scadevano nel 2009 ma uno era gia' stato rinnovato.
Bisognera' cercare di capire se quelli che resteranno in flotta saranno quelli riconfigurati (mi auguro) oppure anche qualcuno di quelli che hanno ancora il crew rest...
Mi chiedevo cosa succedera' ai 767 AZ?
Le indiscrezioni del piano fenice paralano di solo 5 esemplari in flotta CAI. Pero' mi auguro che ne terranno qualcuno di piu' perche' non ho idea di come faranno ad operare 16 destinazioni internazionali (che sono = ad almeno 17 voli, perche' ci sara' un JFK-FCO e JFK-MXP...) con 17 macchine di LR (10 772, 5 763, 2 332), calcolando che per alcune rotte ci vogliono due macchine GRU, EZE, KIX, e sempre dando per scontato (spero) che i voli saranno daily. Secondo me non ne possono radiare 5 senza sostiturili con qualcosa (altri 332 o si era parlato di 34x).
Essendo tutti in leasing si possono restituire prima del tempo dovuto? Sapevo che 3 contratti scadevano nel 2009 ma uno era gia' stato rinnovato.
Bisognera' cercare di capire se quelli che resteranno in flotta saranno quelli riconfigurati (mi auguro) oppure anche qualcuno di quelli che hanno ancora il crew rest...
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